Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi Giulie / Da Komna al Črno jezero

Da Komna al Črno jezero

Stampa
magdalenca29. 08. 2009 17:31:19
Con amici andiamo la prossima settimana ai Laghi di Triglav, e mi interessa quanto segue: da Savica ai Laghi di Triglav si può passare per Komarča o per Komna. Poiché l'amica ha paura per Komarča, lei e il marito andranno per Komna. Dalla mappa vedo che potremmo proseguire insieme dal Lago Nero (io e mio marito per Komarča). Qualcuno è andato da Komna al Lago Nero (questo sentiero non è descritto o non lo trovo?!?) e poi alla Capanna ai Laghi di Triglav? Quanto tempo per camminare da Komna al Lago Nero e com'è il sentiero? Vedo che scende di 226 m, ma soprattutto al lago. Li consigliate di seguire il sentiero descritto (passando per malga Razor, a Kal e Lopučnica)? "nasmeh"
mi piace
Tadej29. 08. 2009 18:25:58
Il sentiero Savica - Komna - Lago Nero è descritto qui.

mi piace
magdalenca29. 08. 2009 23:16:40
Sì, proprio quello che cercavo! Grazie, Tadej!
mi piace
peter225. 06. 2011 22:22:31
Oggi siamo andati via Komarča al Lago Nero e poi a Komna e pascoli Na Kraju.
Al Lago Nero sentiero poco visibile si dirama verso Komna. Inizia alla fine (ovest) del lago dove tra massi gira a sinistra. Anche se continuiamo pochi metri verso i Sette Laghi si dirama un altro sentiero.
Dopo circa 100 m di dislivello il sentiero si appiattisce e ci porta al bel punto panoramico Orliči e poi Jagrove skale. Sentiero verso Komna poi pianeggiante, scende un po', quando arriviamo al sentiero da Savica risale.
Giro corto e bello.
Foto:
Punto panoramico su Orlič tra Črno jezero e Komna1
(+1)mi piace
andrejp30. 05. 2016 11:57:04
Ieri per la prima volta ho corso il percorso Savica-Komna-Lago Nero-Malga Viševnik-Malga pri Jezeru. Sulla via nessuna particolarità, i rifugi si aprono (Malga pri Jezeru), a Komna potete ancora questa settimana e weekend godere dolci prelibatezze fatte al rifugio.

Il giorno prima prima col mio 5 enne"velik nasmeh" Smrkolin ha detto che va più su, perché si è rimpinzato di frittelle e tutti gli altri dolci + jota e salsiccia ovvio.
piacere
dolce ,,peccato,,1
e anche quello2
(+3)mi piace
mailman30. 05. 2016 15:11:02
Il sabato ho mangiato metà del loro vassoio!!!"velik nasmeh"
(+2)mi piace
andrejp30. 05. 2016 15:56:15
noi l'altra metà."velik nasmeh"
(+4)mi piace
TišlerŠolar3. 07. 2016 11:39:27
Gita di ieri "nasmeh"
(+1)mi piace
ppegan13. 07. 2021 14:19:04
Ieri dalla Komna a Sedmera, dove una bella vipera mi sorprende davanti alla stanza invernale, si ritira veloce sotto la panca. Parlo con la custode, riempio acqua e dirigo al Lago Nero, nuova pausa lì.
Mentre Nessy pesca pesciolini per cena "zavijanje z očmi"
Stiamo andando laggiù sotto le montagne. 1
Vecchi conoscenti lungo il sentiero :) 2
Un cuore per persone dal cuore <33
Già alla baita4
Lago doppio5
...è davvero doppio. 6
Vista verso Zelnarice 7
vista indietro verso il rifugio8
Frana sopra il sentiero9
Bellezza carniolana 10
Un sentiero proprio piacevole11
Lago Črno, questa volta senza bagnanti, per fortuna. 12
Veduta del Lago Bohinj13
(+4)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie