|
| magdalenca29. 08. 2009 17:31:19 |
Con amici andiamo la prossima settimana ai Laghi di Triglav, e mi interessa quanto segue: da Savica ai Laghi di Triglav si può passare per Komarča o per Komna. Poiché l'amica ha paura per Komarča, lei e il marito andranno per Komna. Dalla mappa vedo che potremmo proseguire insieme dal Lago Nero (io e mio marito per Komarča). Qualcuno è andato da Komna al Lago Nero (questo sentiero non è descritto o non lo trovo?!?) e poi alla Capanna ai Laghi di Triglav? Quanto tempo per camminare da Komna al Lago Nero e com'è il sentiero? Vedo che scende di 226 m, ma soprattutto al lago. Li consigliate di seguire il sentiero descritto (passando per malga Razor, a Kal e Lopučnica)? 
|
|
|
|
| Tadej29. 08. 2009 18:25:58 |
Il sentiero Savica - Komna - Lago Nero è descritto qui.
|
|
|
|
| magdalenca29. 08. 2009 23:16:40 |
Sì, proprio quello che cercavo! Grazie, Tadej!
|
|
|
|
| peter225. 06. 2011 22:22:31 |
Oggi siamo andati via Komarča al Lago Nero e poi a Komna e pascoli Na Kraju. Al Lago Nero sentiero poco visibile si dirama verso Komna. Inizia alla fine (ovest) del lago dove tra massi gira a sinistra. Anche se continuiamo pochi metri verso i Sette Laghi si dirama un altro sentiero. Dopo circa 100 m di dislivello il sentiero si appiattisce e ci porta al bel punto panoramico Orliči e poi Jagrove skale. Sentiero verso Komna poi pianeggiante, scende un po', quando arriviamo al sentiero da Savica risale. Giro corto e bello. Foto:
1
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| mailman30. 05. 2016 15:11:02 |
Il sabato ho mangiato metà del loro vassoio!!!
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| andrejp30. 05. 2016 15:56:15 |
noi l'altra metà.
| (+4) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login: