Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi Giulie / Da Krma - circolare di due giorni (suggerimenti)

Da Krma - circolare di due giorni (suggerimenti)

Stampa
swix262. 08. 2009 21:12:15
In qualche modo vorrei pianificare un bel giro circolare di due giorni, non troppo impegnativo (senza arrampicata), con partenza da Krma. Poiché camminare in fila non mi entusiasma particolarmente, cerco una variante meno affollata che non includa il Triglav. Tutti i suggerimenti più che benvenuti nasmeh
mi piace
triglavski2. 08. 2009 22:10:30
Dalla Krma al Malo poje, poi ai Bohinjska vratca, discesa fino al rifugio Vodnik e al Velo polje, poi per Velska dolina a Dolič e Planika (variante diretta da Vodnik a Planika), e pernottamento. Secondo giorno da Planika passando per Kredarica alla baita Stanič, poi attraverso Travna dolina ritorno a Zg. Krma e alla valle. Certo anche in senso inverso. Niente folla esagerata su questi sentieri, niente arrampicata.
mi piace
vrv8. 08. 2010 11:45:32
Quanto tempo ci vuole per questo giro ad anello, approssimativamente? Condizione fisica ok.

Grazie, saluti.
mi piace
heinz8. 08. 2010 20:01:36
Circolare, se vai da Krma a Planika e sulla cima del Triglav, ritorno a Kredarica e da lì a Staničevo, e poi, o ritorno a Kot, dura circa 15 ore. Giro di tutta la giornata.
mi piace
ljubitelj gora8. 08. 2010 21:53:06
In questo momento c'è un escursionista dietro ogni angolo in montagna, non c'è posto senza escursionisti.
Ti consiglio di fare un giro così a settembre, ci sono un sacco di stranieri nelle nostre montagne.
mi piace
JusAvgustin9. 08. 2010 07:08:10
sono d'accordo con "ljubitelj gora". Meglio spostare il giro a settembre, quando le nostre montagne si "svuotano" un po'.
Lpp
mi piace
main14. 07. 2011 10:13:19
Lunedì abbiamo fatto il giro Krma, Planika, Triglav, Kredarica, Staničev dom via Rž, sotto Rjavina ritorno a Krma. Siamo partiti da Krma ancora al buio. Giro intero 12 ore. Vedute eccellenti.
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie