|
| netopir13. 08. 2009 10:09:05 |
Ieri ho fatto un'escursione da Ljubelj a Golica. Partito dal parcheggio a Ljubelj, poi verso la baita a Zelenica. Poi sono andato verso Vrtača-Stol e poi a Stol. Ho proseguito sul sentiero segnato verso Vajnež e Golica, dove il sentiero è praticamente piano lungo la cresta... Il sentiero è sempre molto pittoresco, vedute uniche, anche se le Giulie e le Kamniške erano nella nebbia, le intere Karavanke chiare... Da Ljubelj alla baita su Golica ho impiegato cca 7 ore senza soste, poi ancora in valle a Planina pod Golico, dove un gentile alpinista mi ha portato alla stazione ferroviaria a Jesenice...
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| heinz13. 08. 2009 11:01:42 |
Sì, dal Vajneževo sedlo fino alla fine di Struška c'è un bel po' di traversata pianeggiante dei pendii di Belščica ecc. I locali non lo chiamano cresta, ma traversale. La cresta è quella parte tra Veliki e Potoški Stol. Ammetto, hai percorso davvero tanto. Bravo, netopir! In bocca al lupo!
|
|
|
|
| netopir13. 08. 2009 17:46:20 |
heinz e skorny super foto...
|
|
|
|
| heinz13. 08. 2009 20:39:49 |
skorny, non è detto che netopir abbia esattamente divagato.. Beh, alcuni sono più veloci di noi. Jebiga.. Non tutti ce la fanno. In certi tratti certo non conviene correre troppo.. Tutti trattiamo le stesse bellezze, le stesse sensazioni, esperienze ecc.. In bocca al lupo!
1
2
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.