Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi Giulie / DAI LAGHI DI KRNSKA ALLA PLANINA GOLOBAR

DAI LAGHI DI KRNSKA ALLA PLANINA GOLOBAR

Stampa
marko8424. 08. 2019 20:10:17
Ciao,

mi piacerebbe sapere se qualcuno è già andato dai laghi di Krnska via Planina Golobar, passando per Krnčica, ad es....
Com'è l'accesso dal lago di Krnsko alla Krnčica, serve attrezzatura da arrampicata?
lp
mi piace
patriot24. 08. 2019 20:42:39
Dal Lago di Krnsko a Krnčica e oltre fino alla Planina Golobar ci sono sentierini battuti dove non serve attrezzatura da arrampicata.
Se vai davvero dal lago, raccomando pinne!
(+6)mi piace
darinka424. 08. 2019 21:10:13
Bella escursione a Krnčica è dalle Drežniške Ravne. Ma senza nebbia, per non perderti. Da pl. Zapleč porta un sentiero segnato. Non so come quest'anno ma l'anno scorso era seguibile. Poi prosegui a Srednji vrh, panoramico ma poco visitato e a Krn. Scendi ai Krnskim e a Lepena, certo se possibile con due veicoli, fattibile diciamo in due giorni.
mi piace
marko8425. 08. 2019 09:26:18
@patriot, da dove esattamente, ad es., la variante Planina Polje verso Krn ha accesso alla Krnčica?
(+1)mi piace
ales5025. 08. 2019 11:55:50
ma in autunno non con questo caldo, puoi dormire nel rifugio sul Krn o al lago, ottobre è un periodo adatto per questi giri, c'è tanto di interessante da vedere,nasmeh
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie