Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Distintivo onorario al completamento SPP

Distintivo onorario al completamento SPP

Stampa
Arafat7613. 10. 2012 21:27:32
qualche giorno fa ho percorso la SPP e l'ho consegnata alla PZS per conferma. Nel libretto Diario del Sentiero sloveno di montagna, dove ho timbrato le cime raggiunte e le soste, ho letto anche il regolamento per l'assegnazione del distintivo onorario per il percorso completato. Questo dice specificamente al punto 7., che il distintivo onorario ha la forma di un ferro di cavallo, è più grande del solito distintivo alpinistico e esprime l'idea del completamento SPP.
Oggi ho ricevuto questo "distintivo onorario" per posta, a mia sorpresa niente di più grande di una moneta da 2€, in realtà è una spilla con motivo dell'escursionista, nessuna traccia dell'idea espressa.
Considerando che la PZS ha regole rigorose per l'assegnazione, tra l'altro, non mi interessano i "titoli", cammino per me, ma mi ha disturbato proprio il punto 7. al ricevimento del "distintivo". Mi interessa, quelli che hanno percorso SPP e ricevuto questo "distintivo onorario", il vostro è anche di quella grandezza e la PZS non viola il suo regolamento, come lo chiamano nel Diario della SPP completata?
Grazie per la risposta e passo sicuro]]>
(+4)mi piace
Arafat7613. 10. 2012 22:01:50
Grazie pikica1, ho ricevuto gli stessi, anche se secondo me non sono conformi al loro regolamento.
(+3)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie