|
| andrej jerina15. 03. 2008 15:41:26 |
Ieri ho fatto un'escursione a Dobrča e poi alla cima Šentanski vrh dalla Bistriška planina, passando per la Lešanska planina. Il sentiero segue una strada forestale, poi carrarecce larghe che salgono dolcemente verso la cima. Mi sembra adatto a bambini un po' più grandi. Alla Bistriška planina c'è un cartello per Dobrča (1.5 ore). LP Andrej
1
|
|
|
|
| Stolar10. 04. 2008 16:41:00 |
Il sentiero è davvero facile e, come ha detto il mio predecessore, adatto ai bambini. Forse è bene aspettare ancora un mese finché portano le mucche all'alpeggio.
|
|
|
|
| andrejjerina24. 10. 2010 16:11:12 |
Oggi siamo andati con la famiglia a Dobrča sul sentiero menzionato sopra. Alla planina Bistriška ci ha accolto un sole caldo e è stato difficile salutarla. Il sentiero successivo era oggi secco e ben percorribile, alla planina Lešanska ci aspettava già la nebbia, che si è diradata solo quasi completamente in cima a Dobrča. In vetta condizioni molto variabili (poco sole, nebbia e vento freddo), quindi l'abbiamo timbrata in fretta e tornati verso la valle. Purtroppo nessuna condizione per visitare il mio amato punto panoramico sul Šentanski vrh (la prossima volta). Sotto la cima di Dobrča qualche chiazza di neve, che probabilmente cambierà molto nei prossimi giorni. LP Andrej
|
|
|
|
| tisa24. 03. 2011 11:17:35 |
Secondo quali dati Dobrča appartiene ai KSA? Nella letteratura si vede che appartiene al gruppo dello Stol.
|
|
|
|
| micamaca24. 03. 2011 13:12:46 |
La prosecuzione delle KSA geologicamente si estende oltre Storžič, Tolsti vrh, ecc. (i fiumi lo interrompono nel mezzo) fino a Radovljica, le Karavanke iniziano solo sul crinale più a nord di questa cresta.
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.