|
| boris111114. 05. 2012 12:52:37 |
Ultimamente durante le escursioni sento un leggero dolore al ginocchio... Cosa pensate dell'unguento di abete per questi problemi? aiuta o qualcos'altro? unguento di abete aiuta??
|
|
|
|
| Flora114. 05. 2012 17:42:02 |
Dipende anche dall'età. Perskindol aiuta mio padre, ma il dolore è condizionato anche dall'età.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Karletto14. 05. 2012 19:34:11 |
Suggerisco di descrivere in quale posizione o esattamente dove nel ginocchio senti il dolore. A me fanno male i legamenti sotto la rotula, quindi quando il ginocchio sotto peso passa da 90° a posizione eretta (Patellar tendonitis). Su internet ho trovato esercizi per il rafforzamento e è davvero molto meglio. 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| jana196614. 05. 2012 20:43:42 |
Qualche anno fa ho avuto dolori al ginocchio proprio così, ho risolto i miei problemi esattamente con l'unguento di abete e perseveranza. Ora vedo sull'imballaggio l'indirizzo - www.smrekovit.si, tel.04 257 22 00 (esperienze personali) Provare non è peccato! Forse ho dimenticato di menzionare che l'uomo che produce l'unguento vi darà a casa un consiglio personale o terapia.
|
|
|
|
| Loni14. 05. 2012 20:58:29 |
E visto che parliamo di creme, "miracoloso" funziona anche l'unguento che si prende dai veterinari- Topic da TF: http://www.tekaskiforum.net/viewtopic.php?f=14&t=19478&hilit=konjska+mast* Riguardo alle lesioni al ginocchio, e anche ad altri giunti e muscoli, vale che varie creme possono aiutare, ma non guariranno il problema. Il principio R.I.C.E. è efficace, soprattutto esercizi di riscaldamento e stretching. Beh, visitare un fisioterapista o persino un ortopedico non guasta se necessario. Io stessa mi sono rivolta a un fisioterapista per problemi al ginocchio sinistro, e si è scoperto che non sono tanto i ginocchi problematici, ma che metto tutto il peso sulla gamba destra e da lì derivano la maggior parte dei miei problemi, la rotula è un po' debole, ma per quello uso fasce di fissaggio. Ho ricevuto anche un mare di esercizi per l'equilibrio e il rafforzamento dei muscoli delle cosce, e mi è stata raccomandata anche la camminata nordica.
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.