Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / DOLORI ALLE GAMBE

DOLORI ALLE GAMBE

Stampa
zaly4130. 12. 2019 13:02:39
Per favore aiuto se c'è qualcun altro che ha avuto esperienza simile alla mia. Da un anno vado in montagna e mai problemi con gambe, ora già 2 volte dopo circa 5 km di salita mi inizia a dolere dall'inguine giù per la gamba e alla fine dolore così intenso che a malapena muovo le gambe. A casa dolore dura altri 2 giorni, poi ok. Che cos'è? Ho paura che rimanga bloccata da qualche partezmedenzmedenzmeden:...
Grazie per risposte, Zala
(+1)mi piace
grega_z_brega30. 12. 2019 13:15:07
EMŠO e Sciatica zavijanje z očmi
(+2)mi piace
čara30. 12. 2019 13:31:57
Mi rivolgerei prima a un fisioterapista, medico sportivo, solo dopo al medico generale. E gli darei un po' più di dati.

Ti fa male su entrambi i lati o uno solo? Qualche altro cambiamento (presa peso, dimagrita, iniziato ad allenarti / fare qualcosa, siedi di più di prima)....? Ti succede nei mesi freddi o anche d'estate? Nelle donne la contraccezione ormonale a volte combina certi pasticci...
(+5)mi piace
zaly4130. 12. 2019 13:38:59
Prima volta solo su un lato, seconda già su entrambi...nessun cambiamento tranne prendo pillola da 3 mesi. Mi è successo 2x ora che fa freddo, ma sono vestita a sufficienza...zmeden
Dolore peggiore nel sollevare la gamba quindi salendo, scendendo un po' meglio.
mi piace
JanG30. 12. 2019 13:56:20
Per iniziare elimina carne e latticini dal menu...
(+1)mi piace
Sorok30. 12. 2019 16:06:17
No - l'uomo è infatti esclusivamente erbivoro dall'inizio dell'esistenza, vero zavijanje z očmi
Attieniti al consiglio di @čara
(+4)mi piace
turbo30. 12. 2019 16:25:21
Non voglio spaventarti, ma vale la pena dirtelo. Una conoscente aveva problemi simili, col tempo peggio, quasi non camminava in piano, alla fine restringimento vene all'inguine. Dopo op, inserito inserti che allargano vene, problemi svaniti subito e ora felice cammina piano e su. Consulta il tuo medico, meglio iniziare lì (lui/lei).
(+8)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie