Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Dolori alle palline del piede

Dolori alle palline del piede

Stampa
tanja135. 09. 2018 15:41:38
Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha lo stesso problema e come aiutarsi...
Cioè, dopo qualche ora di camminata mi inizia a dolere il piede destro, o meglio la pallina tra indice e medio. Il dolore è bruciante e non passa finché non mi tolgo la scarpa... dopo un lungo giro di solito fa male anche il giorno dopo. La scarpa non c'entra, nuova, vecchia, dura, morbida, rodata, sneaker, scarponi...
Quale potrebbe essere la causa?
mi piace
dprapr5. 09. 2018 19:12:06
Una delle cause è EMŠO. Forse non per te. Il massaggio del piede con rulli massaggianti o manuale aiuta.
1
mi piace
nacka.5. 09. 2018 19:26:49
Causa certo non conosco, ma ha attenuato quel dolore per me se allentavo i lacci. I lacci li lego più stretti prima della discesa. Ora ho trovato un modello di scarpa adatto. Sebbene non abbia piedi larghi, compro scarpe da uomo. Ora le piante non bruciano più.
(+2)mi piace
serznoz6. 09. 2018 10:06:04
Sindrome di Morton?
(+3)mi piace
nina47. 09. 2018 14:09:41
Ho lo stesso problema da tempo (quindi non problema EMŠO nasmeh; alcuni hanno menzionato calcificazioni sulle ossa delle dita dei piedi). Aiuta togliere le scarpe sul sentiero, raffreddare i piedi e arieggiare le scarpe.
mi piace
zokipoki7. 09. 2018 18:44:02
Per questi problemi anche i calzini possono essere causa. Puoi avere le migliori scarpe, se i calzini non sono buoni, ci possono essere problemi.
(+3)mi piace
radagremvhribe9. 09. 2018 14:14:16
è successo lo stesso a me qualche mese fa, niente doleva, in quel periodo ho percorso 800 km/32 giorni, nessun problema, poi lentamente sono apparsi i dolori camminando, cammino ogni giorno, ho iniziato a immergere i piedi in acqua salata e uso crema per pelle ispessita, aiuta un po', ma non sparisce, per ora è sopportabile
mi piace
zokipoki15. 09. 2018 09:25:29
Radagremvhribe, i tuoi problemi sono conseguenza di piedi stanchi e sforzi eccessivi. In questo caso la migliore è massaggio e riposo, altrimenti dolori con tanta camminata sono normali.
(+2)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie