Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Dormire sulla Slovenska planinska pot

Dormire sulla Slovenska planinska pot

Stampa
bossko23. 06. 2021 15:13:39
Ciao,

intendo percorrere una parte della Slovenska planinska pot (SPP) da Idria alle Grotte di Škocjan. 5 giorni. 4x pernottamento.
Mi interessa se sapete come sono i pernottamenti in questi tempi nelle baite? Sono tutte aperte le baite? Come ho guardato sul sito della federazione alpinistica temo che alcune baite non sono aperte nei giorni feriali. Dove dormono allora le persone quando fanno SPP se non sotto le stelle?

Grazie per qualsiasi informazione.
mi piace
miri23. 06. 2021 15:25:44
Chiama i custodi delle singole baite.
Loro spiegheranno anche riguardo al dormire nelle stanze invernali.
(+1)mi piace
julius23. 06. 2021 17:25:34
miri
Nel "Primorska" le stazioni di montagna in genere non hanno stanze invernali. Possibilità di pernottamento probabilmente solo in agriturismi a porte aperte.
mi piace
sezana123. 06. 2021 18:20:14
Scegli fine settimana. Primo giorno solo a Hlevis.
Qui pernotta e secondo giorno alla baita Iztok sotto Golaki e a Caven, pernotta. Terzo giorno a Sinji vrh e avanti ad Abram pernotta lì e quarto giorno baita Vojka e Vremščica. Su Vremščica bivacco sotto chiesetta dove emergenza pernotta (su panca) e serve sacco a pelo. Non so se fattoria pecore possibile. Termina tour Grotte Škocjan. Chiama prima.
(+2)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie