Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Dove andare in vacanza in Austria

Dove andare in vacanza in Austria

Stampa
aleš8115. 01. 2020 11:07:16
Mi interessano suggerimenti dove andare in vacanza (Cambieremmo la location che è già 15 anni Bovec) nelle montagne austriache.
Abbiamo 2 bambini (4 e 7 anni) e vorremmo andare in una location simile a quella che offre Bovec (fiumi,laghi,ciclismo,forse qualche escursione...)
È possibile che qualcuno sia già stato e suggerire (anche hotel, appartamento)...
Viaggio ca.5ore da MS,forse può essere un'ora di più o meno. Grazie per le risposte.sorriso
mi piace
tinky15. 01. 2020 11:19:29
Condizioni attuali!??!jezen
mi piace
aleš8115. 01. 2020 11:30:10
Il moderatore può spostare se non è buon topic qui cool

So che ci sono vari siti e forum su questo tema, ma vorrei sentire da qualcuno che c'è già stato.
mi piace
djimuzl15. 01. 2020 12:26:42
Galtür, Tirolo. Il luogo si trova a 1600 metri sul livello del mare. Nelle vicinanze ci sono molti sentieri escursionistici di tutte le difficoltà. https://issuu.com/ischgl.com/docs/hiking-guide-en?e=7180882/2410972
mi piace
rinča15. 01. 2020 18:46:53
Gite facili - Niedere Tauern a nord di Murau. Molti percorsi ciclabili, il più famoso lungo il fiume Mura, le colline offrono molti sentieri escursionistici di varie difficoltà. Mappa utile per escursioni con tutte le info importanti disponibile all'ufficio turistico di Murau. Abbondanti capacità ricettive in queste zone.
Destinazione provata con un bambino piccolo, eravamo molto soddisfatti. Torneremo sicuramente in queste parti.
mi piace
turbo17. 01. 2020 18:20:47
La valle di Lechtal è super. Ci sono stato l'anno scorso e ci vado di nuovo quest'anno (non vedo l'ora nasmeh). Ottieni Lechtal Activcard (solitamente inclusa nel prezzo di appartamento o hotel, quindi gratis) e hai gratis tutte le funivie e cabinovie nella valle (una volta al giorno su e giù, sufficiente per escursioni), autobus gratuiti nella valle, sconti su visite a attrazioni culturali e naturali, sconti su noleggio bici e e-bike, ingressi a piscine e bagni lacustri e altro...

P.S. Vicino Svizzera e Liechtenstein, solo un plus extra.

https://www.lechtal.at/sommer/
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie