|
| tulipan13. 01. 2013 17:48:19 |
Quello era il fuocherello a Rastovka, no?
1
2
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| omojcej13. 01. 2013 21:39:10 |
Seconda volta fatta la randonnée notturna da Pasja ravan. La forma fisica era migliore quest'anno, quindi stanchezza nei limiti normali, solo un po' di sonno in meno. Visto il numero crescente di escursionisti, gli organizzatori dovrebbero a mio avviso ripensare all'esecuzione stessa dell'escursione. Intendo il trattenere gli escursionisti ai punti di riposo, poiché ci siamo raffredati parecchio e probabilmente anche raffreddati. Alla fine dell'escursione c'è stata una grande calca alla conferma. Altrimenti Dražgoše mi vedranno ancora. È un'esperienza unica!
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| b.temlin14. 01. 2013 15:15:37 |
Cinque Pomurci si sono uniti per la seconda volta alla marcia di massa di 607 escursionisti a Dražgoše. Questa escursione è davvero un'esperienza speciale. Parti da casa alle 17.00 e torni alla stessa ora il giorno dopo. La lunghezza del sentiero Pasja ravan Dražgoše è 31km, 6,7km e circa 450m di dislivello è un'aggiunta dal villaggio Log-Visoko a Pasja ravan, dove è stato il vero inizio dell'escursione. Questa aggiunta l'hanno percorsa solo circa 50 escursionisti, arrivati in autobus da Škofja Loka a Log, gli altri sono partiti da Pasja ravan. Alcune fotografie su:http://www.pdmaticams-drustvo.si/
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| heinz15. 01. 2013 13:36:56 |
"condizioni attuali in montagna" o pubblicità per "lezione politica"?
|
|
|
|
| turbo15. 01. 2013 13:52:32 |
@heinz Buon 2013!!! Sì, è vero. Siamo nell'anno duemilatredici. Il mondo non è iniziato il 25.6.1991 ma molto molto prima. @heinz sicuramente non ti hanno ingannato il bisnonno e la bisnonna, ma papà e mamma. Come metafora, per capirlo più facilmente.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| miri15. 01. 2013 14:29:44 |
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| Tonika15. 01. 2013 19:52:20 |
Prima volta sul trekking notturno Železniki-Ratitovec-Dražgoše. Davvero qualcosa di nuovo e indimenticabile.  Omojcej concordo completamente con te riguardo a quel trattenere gli escursionisti ai punti di controllo per il riposo, anche noi abbiamo gelato seriamente. Probabilmente in caso di piogge più intense, se avessimo dovuto aprirci la strada nella neve sarebbe stato completamente diverso. Mukica vedo che eravamo nello stesso gruppo (Jolanda).
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| CarpeDiem24715. 01. 2013 20:25:46 |
Avete passato benissimo, penso che mi unirò a voi l'anno prossimo. 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| GregorC16. 01. 2013 09:36:16 |
Il punto del trattenersi ai punti di controllo dovrebbe essere che il gruppo arrivi insieme a Dražgoše circa all'ora stabilita. Almeno così mi è stato detto. Purtroppo quest'anno non mi è stato concesso di partecipare all'escursione
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| julius16. 01. 2013 16:42:39 |
GregorC Hai ragione. Prima di tutto complimenti agli organizzatori e a tutti i partecipanti-vincitori dell'escursione. Ma scriverò anche la mia osservazione e il suggerimento collegato. Se le guide del PD Škofja Loka regolassero la velocità di camminata, questa attesa "raffreddante" non sarebbe necessaria. Capisco naturalmente le guide. La causa è la cosiddetta sindrome da guida, che conosce due velocità di camminata: - veloce-più veloce e quasi corsa accade quando la folla "respira sul collo della guida". In questo caso la guida accelera solo fino al limite delle sue capacità. - camminata lenta è conseguenza del ritardo degli escursionisti dietro la guida. Ogni volta che si gira e vede che la distanza aumenta, rallenta per farli raggiungere. Nonostante sia molto difficile frenare una tale folla, dovrebbero trovare un modo per farlo, perché ora su alcuni tratti è letteralmente "corsa di cavalli".
| (+4) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.