Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Dreveniška gora

Stampa
bruny23. 12. 2011 19:39:50
Oggi dopo mežikanje 33-34 anni nuovamente sulla cima del Monte Dreveniška alto 782 metri. Così vicina ma nondimeno un po' fuori dalle vie abituali. Non c'è sentiero segnato che porta ad essa e nell'ultima parte ci sono salito lungo il crinale e una delle tre quote più alte era anche quella - cima 782 metri. Fino a 20 cm di neve e un po' ghiacciata. Qualche panorama dalla montagna ma non troppo. Forse nel prossimo futuro nasmeh ancora in qualche combinazione più lunga, perché l'esecuzione odierna era variante micro ma per i sentieri innevati comunque abbastanza varia e del tutto adatta per un pomeriggio di venerdì...

Lp bruny
Dreveniška gora ...sopra Zgornji Poljčani c'era l'inizio del sentiero di oggi...1
Dreveniška gora ...nel bosco nella prima parte della ,,babe,,...2
Dreveniška gora ...neve per un campione...3
Dreveniška gora ...sull'asfalto oggi per cambiare più in alto...4
Dreveniška gora ...luce del mattino sul sentiero...5
Dreveniška gora ...torre RTV su Boč sullo sfondo ma oggi non era l'obiettivo...6
Dreveniška gora ...ancora pochi passi...7
Dreveniška gora ...ed ero fuori dal bosco sulla radura erbosa ma innevata...8
Dreveniška gora ...e la meta del sentiero di oggi era proprio davanti a me - Dreveniška gora alta 782 metri...9
Dreveniška gora ...sopra l'aiuola di grande pasquale nel bosco lungo la strada forestale - sentiero dalla direzione occidentale...10
Dreveniška gora ...ancora sulla strada forestale sul lato occidentale e poiché non ho trovato un sensato proseguimento...11
Dreveniška gora ...sono sceso...e ho proseguito sul prato di grande pasquale e accanto alla chiesetta di S. Miklavž sul lato orientale di Dreveniška gora...12
Dreveniška gora ...sul sentiero escursionistico verso Kostrivnica...13
Dreveniška gora ...ho lasciato il sentiero alpinistico e mi sono diretto un po' più in alto verso Dreveniška gora direttamente nel bosco...14
Dreveniška gora ...qualcuno era già stato attivo qui nei giorni scorsi...15
Dreveniška gora ...un altro sguardo sugli oggetti abbandonati...16
Dreveniška gora ...un passo verso la vetta tracciato...17
Dreveniška gora ...alla postazione di caccia terminavano le tracce dello sconosciuto attivo qualche giorno fa che aveva portato mais per animali affamati e infreddoliti...18
Dreveniška gora ...su un pendio più decisamente innevato e parzialmente ghiacciato sono stato il primo dopo la nevicata a tracciare il passo...19
Dreveniška gora ...lungo la cresta...20
Dreveniška gora ...il punto più alto!?...21
Dreveniška gora ...proseguendo lungo la cresta...22
Dreveniška gora Sguardo indietro...23
Dreveniška gora ...la cima è stata segnata proprio su un albero...24
Dreveniška gora ...istantanea dalla cresta...25
Dreveniška gora ...secondo Garmin questo era il punto più alto del sentiero...26
Dreveniška gora ...al ritorno anche su un punto più esposto ma più basso sopra l'ex sciovia...27
Dreveniška gora ...lo sguardo va lì!? in lontananza verso Ljubična, Konjiška gora...28
Dreveniška gora ...discesa da Dreveniška gora è alle spalle e vista sulle torri al sole...29
Dreveniška gora ...presso la chiesetta di S. Miklavž, stazione di pulsatille...indietro nella piana ombrosa...Breve salto pomeridiano su Dreveniška gora e un altro minuscolo scatto nel mosaico dei sentieri percorsi...Lp bruny30
(+2)mi piace
Hribovc8823. 12. 2011 22:43:19
Bello bruny, tali sentieri sono per me personalmente i più belli e preferiti. Balsamo per anima e corponasmehmežikanje
(+1)mi piace
bruny24. 12. 2011 10:11:58
33-34 anni fa nell'ambito del tracciato di gara di orientamento alpinistico su Boča il primo punto di controllo era sulla cima di Dreveniška gora. Allora prima volta e così rimasto fino a ieri su Dreveniška gora. Sulla montagna sul web pochi dati e i risultati principali menzionano il decollo del parapendio nella parte sud sotto la vetta.

GPS:Dreveniška gora 782 m.n.v, 23.12.2011
mi piace
bruny28. 12. 2011 18:33:23
Oggi pomeriggio un percorso un po' più concreto verso la Dreveniška gora da partenza Podboč. Sopra 500 m vento e nebbia che potevi mežikanje tagliare e ancora bella neve a temperatura poco sopra zero. Discesa diretta su strada al buio e fine del sentiero nel centro di Poljčane

GPS:Dreveniška gora via Podboč, 28.12.2011
mi piace
bruny12. 06. 2012 12:15:09
11.06.2012 attività sulla Monte Dreveniška via pista ciclabile Formil...

Dreveniška gora MTB, 11.06.2012
Lp
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie