Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi di Kamnik-Savinja / Due vie ferrate: Turška glava e Češka koča

Due vie ferrate: Turška glava e Češka koča

Stampa
---4. 06. 2017 11:27:30
-
(+3)mi piace
janezs734. 06. 2017 18:54:37
Negli ultimi due mesi quasi ogni settimana per allenamento dopo il lavoro faccio almeno una delle tre ferrate citate, più spesso quella nella Železna kapla e in generale concordo assolutamente con Primoz.

Češka koča forse non è un D scarso, ma un buon D.. la valutazione più bassa deriva soprattutto dal fatto che quei punti sono solo 2 e pure molto brevi.

Sopra Železna kapla (Turška glava) ce ne sono parecchi, sono assolutamente D/E... prima che aggiungessero i chiodi nella parete principale era lì bello E.

Sp.Plot (destra) è sicuramente E pura, forse un po' più dura della media... fine settimana l'ho salita 2x - giovedì e venerdì mattina prima di colazione e devo dire che la difficoltà dipende parecchio da come mi sono svegliato nasmeh.. sicuramente non è uno scherzo.. la custode ha detto che hanno già soccorso parecchie volte da Sp.Plot .. quindi queste valutazioni non le abbiamo ancora "accettate".

Forse un consiglio per gli altri - ogni grado sulla (austriaca) scala è "2x" più difficile della precedente.
(+3)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie