|
| Ospite22. 08. 2007 21:20:47 |
Domenica ho intenzione di andare per un'escursione di un giorno in montagna, cosa mi consigliate. L'ultima volta sono stato su Stožica ed era ok. Non troppo impegnative!! LP Dare
|
|
|
|
| Ospite23. 08. 2007 07:58:47 |
Ti propongo Rodica nelle Basse montagne Bohinj. Con la funivia sali a Vogel e segui il sentiero per Rodica. Sale e scende di nuovo, bei panorami sul Triglav tutto il tempo. Per la salita 2-3 ore di camminata facile. Lo consiglio anche agli altri. Jure
|
|
|
|
| bo_zl23. 08. 2007 12:06:33 |
Rodica è proprio o.k., ci sono salito qualche anno fa dall'hotel Alpinium al lago via malga Suha. Questo sentiero è sicuramente più lungo e un po' più faticoso. Sono tornato allo Ski hotel sul Vogel e funivia in valle. E non ho dovuto pagare il viaggio perché si può solo alla stazione inferiore in entrambe le direzioni. Spero non abbiano introdotto biglietti unidirezionali... Boštjan
|
|
|
|
| Ospite23. 08. 2007 12:32:48 |
Ti consiglio solo di prendere in mano qualche guida alpinistica e si aprirà un ampio orizzonte...
|
|
|
|
| Ospite23. 08. 2007 12:45:57 |
propongo Soriška planina da lì a Možica e avanti lungo il confine di Rapallo. Non male una volta in cima cammini da colle a colle. Vista sul lago di Bohinj Baška grapa. Più su questo nel Polet di oggi nelle Novice e Delo. Monika
|
|
|
|
| Ospite23. 08. 2007 14:50:15 |
Soriška planina è un buon consiglio. Che ne dici di Viševnik, Debela peč, Veliki Draški vrh, Tosc....
|
|
|
|
| Ospite24. 08. 2007 20:34:23 |
Non so nemmeno cosa chiedi; meravigliosi giri solo piede sotto piede.
|
|
|
|
| Ospite25. 08. 2007 18:30:03 |
Solo piede sotto piede non basta. Bisogna guardare un po' la mappa quali sentieri portano alla meta, tempi di cammino, vie alternative, rifugi lungo il percorso....
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.