Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Escursione

Stampa
Ospite22. 08. 2007 21:20:47
Domenica ho intenzione di andare per un'escursione di un giorno in montagna, cosa mi consigliate. L'ultima volta sono stato su Stožica ed era ok. Non troppo impegnative!!
LP Dare
mi piace
Ospite23. 08. 2007 07:58:47
Ti propongo Rodica nelle Basse montagne Bohinj. Con la funivia sali a Vogel e segui il sentiero per Rodica. Sale e scende di nuovo, bei panorami sul Triglav tutto il tempo. Per la salita 2-3 ore di camminata facile. Lo consiglio anche agli altri. Jure
mi piace
bo_zl23. 08. 2007 12:06:33
Rodica è proprio o.k., ci sono salito qualche anno fa dall'hotel Alpinium al lago via malga Suha. Questo sentiero è sicuramente più lungo e un po' più faticoso. Sono tornato allo Ski hotel sul Vogel e funivia in valle. E non ho dovuto pagare il viaggio perché si può solo alla stazione inferiore in entrambe le direzioni. Spero non abbiano introdotto biglietti unidirezionali... Boštjan
mi piace
Ospite23. 08. 2007 12:32:48
Ti consiglio solo di prendere in mano qualche guida alpinistica e si aprirà un ampio orizzonte...
mi piace
Ospite23. 08. 2007 12:45:57
propongo Soriška planina da lì a Možica e avanti lungo il confine di Rapallo. Non male una volta in cima cammini da colle a colle. Vista sul lago di Bohinj Baška grapa. Più su questo nel Polet di oggi nelle Novice e Delo.
Monika
mi piace
Ospite23. 08. 2007 14:50:15
Soriška planina è un buon consiglio.
Che ne dici di Viševnik, Debela peč, Veliki Draški vrh, Tosc....
mi piace
Ospite24. 08. 2007 20:34:23
Non so nemmeno cosa chiedi; meravigliosi giri solo piede sotto piede.
mi piace
Ospite25. 08. 2007 18:30:03
Solo piede sotto piede non basta. Bisogna guardare un po' la mappa quali sentieri portano alla meta, tempi di cammino, vie alternative, rifugi lungo il percorso....
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie