Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Escursione di un giorno

Escursione di un giorno

Stampa
aleš8118. 05. 2011 11:31:18
Dammi qualche consiglio. Con la mia ragazza pensiamo di andare domenica per un'escursione di un giorno intero. Siamo del Prekmurje, ma partiamo da Lj. Ditemi un sentiero non impegnativo verso un lago, cascata... e una baita dove mangiare in pace e tornare. Deve essere davvero facile.-))
Può essere Primorska o Gorenjska.
Saluti
mi piace
Jure S18. 05. 2011 11:50:59
Questa sarà buona, e ci sono anche alcuni locali nasmehSveta gora
mi piace
katjuša218. 05. 2011 13:19:54
A Krim.
Lasciate l'auto allo svincolo per Krim (dove inizia il macadam).
Potete mangiare in rifugio o poi andare a Rakitna.

A Vremščica e mangiare a Senožeče.

A Kokoš e Kras pieno di buone osterie.

A Slavnik....

mi piace
Hribovc8818. 05. 2011 13:28:10
In Corinzia ci sono anche tante buone osterie, agriturismi, figuriamoci le collinevelik nasmehnasmehmežikanje

Da Kop alla Ribniška koča (un'ora e mezza a due), dalla Ribniška koča a Rogla (4 ore)
Da Kop al Kremžarjev vrh
Šmarška farna pot (andate in auto al paese Šmartno pri Slovenj Gradcu poi seguite le indicazioni o le tabelle Šmarška farna pot, il sentiero è circa 8 ore di camminata normale, il sentiero non è faticoso ma molto lungo o allungato ma molto pittoresco, quindi lo consiglio vivamentemežikanje)
Uršlja gora
Peca
Košenjak, Bistriški jarek, Sv. Jernej, Bricnik, Pernice
Kapunar, Remšnik, Kapla, Sv. Duh...

ce ne sono altrinasmeh, prima fate questi poi ripresentatevivelik nasmehmežikanje
mi piace
GregorC18. 05. 2011 14:08:22
Bohinj intorno al lago e poi fino alla baita presso Savica.
O intorno Bovec. Cascata Boka, gole Soča, sorgente Soča... E buon cibo lì intorno. Finora sempre soddisfatto. E interessante giro in macchina via Vršič o Predel.
mi piace
Hribovc8818. 05. 2011 18:35:26
Ah, a Bohinj già tanta acquavelik nasmeh, niente di diverso a Bovec (ancora peggio, 3000 litri l'annoeekmrk pogled)
mi piace
GregorC18. 05. 2011 18:53:32
He he Hribovc hai ragionevelik nasmeh Ma ho già vissuto più volte che là (Bohinj) il sole è scoppiato dalla nostra parte (Železniki) già. Come dicono: Chi rischia guadagna. Certo che sono stato anche bello bagnatoeek
mi piace
Lj18. 05. 2011 19:55:12
Allo suggerimento di katjuše2 per Krim aggiungo che su Rakitna c'è anche un piccolo lago (probabilmente qualche locale vicino).
Bella escursione mi sembra anche a piedi da Mojstrana a Vrata, lungo il percorso cascata Peričnik, a Vrata vista alla parete nord del Triglav. Per il rifugio alpino a Vrata guarda su pzs.si se è già aperto qualcosa. Vi auguro un'escursione indimenticabile!
mi piace
JusAvgustin18. 05. 2011 20:21:21
hm, escursioni facili da noi... Bella la via da Ljubelj a planina Preval, o a Valvazorjev dom, forse Roblek, valle Vrata, Krma, Kr. Gora e Jasna, o Savica, Peričnik, zone Blejski, potete andare a Žirovnica dagli orsi, o valle Završnica. Tutto facile, segnato, piacevole... Nelle zone Bohinj st. fužina, propongo gole Mostnica come escursione indimenticabile, o andate a pl. Blato e da lì al pascolo presso il lago... Domanda troppo generica ti sei posto... Poi hai altre alternative!nasmeh

Saluti, Juš... Godetevi ovunque andiate!mežikanje
mi piace
frnikola18. 05. 2011 21:57:05
Guidati fino a Kranjska Gora e poi a piedi fino a Planica e avanti fino a Tamar. Sentiero facile. Prima controlla il tempo però. Perché un acquazzone-temporale può rovinare il percorso.
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie