Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Goriško, Notranjsko e Snežniško hribovje / Escursione nelle Colline Goriziane

Escursione nelle Colline Goriziane

Stampa
GITA5. 06. 2017 19:19:28
Da tanto tempo desideravo visitare una volta i Goriška Brda. E a lungo non riuscivo a decidermi quando sarebbe stato il momento migliore per la prima visita. All'inizio della primavera quando fioriscono le ciliegie, o in autunno quando le foglie della vite si vestono di caldi colori scarlatti o… beh, abbiamo scelto giugno. Il mese in cui le ciliegie maturano e quando nei Brda si tiene "la loro" festa. Mentre navigavamo e cercavamo un'idea su come vivere al meglio i Brda a contatto con la natura, abbiamo scoperto che lì esiste una serie intera di sentieri escursionistici ben curati e segnati… E tutti sono ad anello! Che ci piace immensamente! Eccole presentate brevemente: http://www.pdbrda.si/pdf/Poti-po-Brdih/poti-po-brdih

Noi abbiamo percorso il sentiero chiamato Drugmbernca… Lo consigliamo vivamente! Più sul nostro giro qui:

http://zivi-za-danes.com/2017/06/02/v-brda-na-cresnje/
Escursione nelle Colline Goriziane Grad Dobrovo - punto di partenza di numerosi sentieri escursionistici nelle Brda1
Escursione nelle Colline Goriziane Segnavia2
Escursione nelle Colline Goriziane Dove non ci sono cartelli indicatori ci sono le segnalazioni...3
Escursione nelle Colline Goriziane A giugno lungo i sentieri invitano le ciliegie...4
Escursione nelle Colline Goriziane I sentieri passano attraverso pittoreschi villaggi brdski... in foto una via a Šmartno...5
Escursione nelle Colline Goriziane Il paesaggio ondulato e collinare è perfetto per passeggiate rilassanti ed esplorazioni...6
(+8)mi piace
pohodnik116. 06. 2017 00:29:06
Interessante... e bello. foto ovvio...
(+2)mi piace
zlatica6. 06. 2017 06:54:48
Approccio del tutto fresco e vista su Brda nasmehmežikanje
(+1)mi piace
GITA6. 06. 2017 12:58:16
Grazie a entrambi... ciclisti ne erano pochi, così nei Brda c'è davvero per tutti... :-)... Per quanto ci riguarda... continua segue :-)
(+2)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie