|
| tisa14. 12. 2010 15:42:10 |
Ho mandato una email a Mojstrano e PD Kr.gora, se ci sarà anche quest'anno l'escursione notturna con fiaccole a Peričnik. Non mi hanno mandato risposta. Magari qualcuno di voi lo sa.
|
|
|
|
| Hribovc8814. 12. 2010 16:51:51 |
Questo non lo so... ma puoi unirti a noi sabato 18.12.2010 per la camminata notturna Čez goro k očetu (da Črna na Koroškem a Železne Kaple).
|
|
|
|
| tisa14. 12. 2010 17:45:45 |
Volentieri, ma il fatto è che mi sono ammalata, non sto ancora bene, e poi è molto lontano. Per la camminata con fiaccole, se ci sarà, ne ho una più vicina e più tardi, quindi spero di essere guarita per allora. Grazie mille per l'invito e la risposta. Cordiali saluti
|
|
|
|
| tisa20. 12. 2010 19:37:29 |
Ho ricevuto avviso da Mojstrana che quest'anno non ci sarà la camminata notturna con fiaccole fino a Peričnik.
|
|
|
|
| tisa21. 12. 2010 09:38:51 |
Ciao Hribovc88 Prima di tutto grazie per l'interesse sulla mia salute. Sono quasi guarita, quindi spero di potermi scatenare a Capodanno Credo vi siate divertiti alla camminata, foto belle nonostante la notte. Esperienza speciale camminare con luna piena, specie in inverno, anche se non mi piace tanto perché ho sempre freddo. Mi ha ghiacciato il tuo dato sulla temperatura. Mi incuriosisce perché la camminata si chiama Čez goro k očetu? Saluti e in bocca al lupo
|
|
|
|
| turbo21. 12. 2010 11:00:00 |
Tisa: ............. Su un percorso simile ma molto più impegnativo da Kotelj a Celovec in dure condizioni invernali la vigilia di Natale 1932, la moglie di Prežih e le figlie partirono per incontrare marito e padre dopo più di due anni. L'incontro non avvenne perché Prežih fu arrestato poco prima. Lo sforzo della moglie e figlie che si aprirono la strada nella neve per 14 ore fu descritto da Lovro Kuhar - Prežihov Voranc nel racconto breve Čez goro k očetu. .................. fonte:STA
|
|
|
|
| tisa21. 12. 2010 14:37:26 |
Ciao turbo, Grazie mille per il chiarimento. Cordiali saluti e in bocca al lupo
|
|
|
|
| Hribovc8821. 12. 2010 21:37:43 |
Mi ha battuto Turbo, sì questa escursione è legata a una storia vera piuttosto triste
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.