Escursione sul sentiero Jurčič
|
| navrhu23. 02. 2009 23:18:56 |
Qualcuno ha dati concreti sul "Pohod po Jurčičevi poti"? Dicono sia il primo sabato di marzo (così è stato finora)? Se cerco "pohod po Jurčičevi poti" su NAJDI.si, mi dà solo info del 2007 o più vecchie, quindi un po' di critica agli organizzatori. Ovviamente dormono sugli allori invece di impegnarsi un po' nel diffondere info. Di solito la gente arriva a queste info quando l'escursione è già passata (nota: leggono sul giornale il giorno dopo o vedono al telegiornale la sera stessa). Guardate la pagina dedicata all'escursione "Da Litija a Čatež" e imparate come promuovere queste escursioni. Quindi la domanda resta, dove posso avere info concrete, dato che non ho mai fatto questa escursione ma vorrei farla quest'anno.
|
|
|
|
| rogi24. 02. 2009 07:47:00 |
Anche quest'anno l'escursione sul Sentiero Jurčič è la prima sabato di marzo - quindi 7.3.09! Sulla via stessa: partenza a Višnja Gora e all'inizio sale verso Polževo, dove gli organizzatori forniscono vari rinfreschi, poi breve salita alla chiesa di S. Spirito, il sentiero poi scende leggermente e porta al villaggio Male Vrh, dove c'è la cucina nera in mostra - e anche rinfreschi, segue ulteriore discesa alla chiesa di S. Giovanni Battista, il sentiero ci porta senza grandi sforzi alla casa di Jurčič, dove finisce l'escursione, con breve programma, e cibo e bevande non mancano. Sentiero percorso in 3-4 ore, forse prima - dipende quanto tempo si ferma alle stazioni! Ti dico che l'anno scorso ho fatto questa escursione - partiti alle 8:15 e arrivato alla casa di Jurčič alle 12, ma ci siamo fermati tanto alle stazioni. Ti dico anche che è una delle escursioni più visitate in Slovenia, dove puoi incontrare qualche pezzo grosso della politica slovena! Cordiali saluti e partecipa, non te ne pentirai! Igor
|
|
|
|
| navrhu27. 02. 2009 11:49:43 |
È triste che l'organizzatore non riesca a fare una semplice pagina e promuoverla così da apparire in prima posizione su NAJDI.si quando si cerca "Pohodu po Jurčičevi poti". Ecco un altro esempio di semplice avviso sul "21. pohod po nagelj na Limbarsko gora". http://www.limbarskagora.com/Home/pohod-po-nagelj
|
|
|
|
| hanč19. 09. 2009 20:17:32 |
Mi incuriosisce quando è l'escursione da Litija a Čatež. Da anni pianifichiamo con amiche di andarci una volta. Essendo di Gorenjska e andremmo in treno, sarebbe ancora più interessante. Penso che sia un'escursione buona. Qualcuno può scrivere altro su questa. Lp
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.