Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Escursioni montane pianeggianti

Escursioni montane pianeggianti

Stampa
Mateja12328. 07. 2019 12:39:25
Ciao,

a causa di problemi al ginocchio in peggioramento, le mie possibilità di escursionismo stanno diventando sempre più limitate.

Per questo mi interessa se conoscete qualche sentiero più facile che procede per lo più in piano (come ad es. il sentiero ai Laghi di Lovrenske, Kope).

Grazie per le risposte e cordiali saluti
mi piace
julika28. 07. 2019 13:31:00
Orlo carsico, Slavnik, Vremščica, Sabotin dal lato nord, intorno al lago di Bohinj,..
mi piace
nacka.28. 07. 2019 16:29:42
Dal Sella di Bohinj (Soriška planina) nei weekend la seggiovia va a Slatnik. Dalla stazione superiore a Možic sentiero quasi piano. Se le ginocchia permettono, scendi a piedi a Soriška planina, altrimenti con seggiovia.

Guarigione rapida!
mi piace
bbugari128. 07. 2019 16:44:00
Funicolare di Maribor, poi tutto piano fino ad Areh, anche bei sentieri intorno a Osankarica. Da Vršič al circo di Mlinarica. Anche a Kanin da stazione D non male. Dall'hotel ski Vogel a Pl. Zadnji Vogel. Sentiero Soča. Accesso stradale verso Koča na Razor planini, poi a Pl. Na kalu fino a Prehodci e lago Krn...
mi piace
simika31. 07. 2019 14:28:41
Planina Blato - Koča pri Triglavskih jezerih via Prode
Rifugio Tonkina - Rifugio Poštarski dom sul Vršič via mulattiera
(+1)mi piace
Janez521. 08. 2019 22:16:12
Planina Biba - Koča na Menini planini
ca 150 m dislivello
mi piace
nordijc22. 06. 2020 19:25:14
Forse almeno provare sul piano con tecnica di nordic walking. Come camminata naturale, solo con bastone in ogni mano che si pianta nel terreno ad angolo per spingere avanti. Alcuni dicono che con i bastoni le ginocchia soffrono meno.
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie