Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Esperienze montane nel 2017

Esperienze montane nel 2017

Stampa
rezist8. 01. 2018 19:40:44
Inverno e scialpinismo nelle Hohe Tauern austriache, vagabondaggi primaverili per le montagne di casa, estate nelle Alpi svizzere e riposo in Croazia, autunno nelle Dolomiti italiane e inverno di nuovo nelle colline di casa. Tutto questo e molto altro.

Come negli anni passati, anche stavolta ho preparato una selezione delle mie migliori fotografie scattate nel 2017. Di nuovo ho sciato e camminato molto, arrampicato e pedalato un po'. Con gli amici abbiamo realizzato diverse escursioni che mi rimarranno per sempre nel bel ricordo. Una di queste è stata sicuramente la visita alle Alpi Pennine in Svizzera, quando con un amico siamo saliti sul ghiacciaio della vetta Signalkuppe 4554 m, dove è collocato anche l'edificio più alto d'Europa - il rifugio Capanna Regina Margherita. Voglio senz'altro riuscire a fuggire così il più spesso possibile anche quest'anno, lontano dal mondo impazzito.

Potete vedere le fotografie al link: http://matevzlavric.blogspot.si/2018/01/gorska-dozivetja-v-letu-2017-top-36.html

Grazie a tutti voi che mi seguite tramite il blog, vi auguro un 2018 quanto più felice e sicuro possibile!
Esperienze montane nel 2017 1
Esperienze montane nel 2017 2
Esperienze montane nel 2017 3
Esperienze montane nel 2017 4
Esperienze montane nel 2017 5
Esperienze montane nel 2017 6
(+6)mi piace
Zvonček10. 01. 2018 20:00:30
Matevž, fotografie stupende. Approfitterò dell'occasione - magari sai dove si può comprare da noi una mappa delle Hohe Tauern. A Lubiana hanno purtroppo chiuso Geonavtik. Grazie in anticipo. Ti auguro di "fuggire" il più possibile anche quest'anno nelle nostre e straniere montagne.
mi piace
Zvonček11. 01. 2018 13:25:22
Grazie di cuore. Mi hai reso la giornata!

Ciao
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie