Esperienze montane nel 2017
|
| rezist8. 01. 2018 19:40:44 |
Inverno e scialpinismo nelle Hohe Tauern austriache, vagabondaggi primaverili per le montagne di casa, estate nelle Alpi svizzere e riposo in Croazia, autunno nelle Dolomiti italiane e inverno di nuovo nelle colline di casa. Tutto questo e molto altro. Come negli anni passati, anche stavolta ho preparato una selezione delle mie migliori fotografie scattate nel 2017. Di nuovo ho sciato e camminato molto, arrampicato e pedalato un po'. Con gli amici abbiamo realizzato diverse escursioni che mi rimarranno per sempre nel bel ricordo. Una di queste è stata sicuramente la visita alle Alpi Pennine in Svizzera, quando con un amico siamo saliti sul ghiacciaio della vetta Signalkuppe 4554 m, dove è collocato anche l'edificio più alto d'Europa - il rifugio Capanna Regina Margherita. Voglio senz'altro riuscire a fuggire così il più spesso possibile anche quest'anno, lontano dal mondo impazzito. Potete vedere le fotografie al link: http://matevzlavric.blogspot.si/2018/01/gorska-dozivetja-v-letu-2017-top-36.html Grazie a tutti voi che mi seguite tramite il blog, vi auguro un 2018 quanto più felice e sicuro possibile!
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| Zvonček10. 01. 2018 20:00:30 |
Matevž, fotografie stupende. Approfitterò dell'occasione - magari sai dove si può comprare da noi una mappa delle Hohe Tauern. A Lubiana hanno purtroppo chiuso Geonavtik. Grazie in anticipo. Ti auguro di "fuggire" il più possibile anche quest'anno nelle nostre e straniere montagne.
|
|
|
|
| Zvonček11. 01. 2018 13:25:22 |
Grazie di cuore. Mi hai reso la giornata! Ciao
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.