Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi Giulie / Etapa reale -PP8

Etapa reale -PP8

Stampa
SilvestrO16. 08. 2012 13:27:44
Martedì 14.08.2012
Visto il meteo stabile previsto, ho deciso per la lunga PP8, nella descrizione di Mihelič chiamata anche "etapa reale", con approccio aggiuntivo a Dimniki e Luknja peč, e via Temen concluso a Pungrt... ho proseguito erroneamente zadrega, perdonatemi..., per la segnata sono andato a bere da Staniča...velik nasmeh
Sulla "via" nessuna particolarità, per l'orientamento la descrizione di Mihelič è proprio giusta..., non entra nei dettagli,..., sopra Kot ci sono puntini rossi e linee zmeden, rispetto ad altri tratti abbastanza dense, sopra Krma proprio contrario..., il giro richiede un approccio molto serio. velik nasmeh
Etapa reale -PP8  salto liscio iniziale...., pare il tecnicamente più difficile1
Etapa reale -PP8  ...sopra tre rocce lisce..., un invito...2
Etapa reale -PP8  ...sulla cengia giusta...3
Etapa reale -PP8  visitatori dell'anno scorso e di quest'anno...4
Etapa reale -PP8  vista indietro...5
Etapa reale -PP8  e attraverso la valle..., davanti PP7 via Požgana Mlinarice, dietro panorama Martulška...6
Etapa reale -PP8  ...poi l'ho trovato, attraverso e...7
Etapa reale -PP8  ...vista nella soleggiata Krma8
Etapa reale -PP8  ...vista dai Dimniki, ...su Macesnovec9
Etapa reale -PP8  ...vista dai Dimniki, ...su Luknja peč,...sella a sinistra... pare il prossimo obiettivo...10
Etapa reale -PP8  sui Dimniki ho costruito un vero pupazzetto che mi ha salutato a lungo...11
Etapa reale -PP8  sguardo indietro sui Dimnike, l'omino ancora saluta...12
Etapa reale -PP8  vista da Luknje peč..., Rjavina, a sinistra cengia per proseguire..., credo...13
Etapa reale -PP8  vista da Luknje peč indietro sui Dimnike...14
Etapa reale -PP8  ...sguardo vertiginoso nella Kot...15
Etapa reale -PP8  alla sella Luknja,...bacio di bellezza e bestia... (da Gorazd G.)16
Etapa reale -PP8  non gli importava di una foto ricordo di gruppo...17
Etapa reale -PP8  sguardo indietro su Luknja peč...,dal sedile destro su-giù, poi a sinistra al sella Luknja...18
Etapa reale -PP8  l'unica vista dal lato Krmina...19
Etapa reale -PP8  ...avvicinamento a Teme,...a sinistra giù e per il canalone Mihelič su...20
Etapa reale -PP8  ...conclusione sul Temen...21
Etapa reale -PP8  ricordo...22
Etapa reale -PP8  dalle Vrbanove Špice,....vista sul percorso fatto23
Etapa reale -PP8  ...e il cerchio è chiuso, sulla grande pietra centrale c'è un punto rosso, lì ho iniziato...24
(+7)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie