|
| felix24. 07. 2022 10:38:49 |
Bos, complimenti per la croata sentiero percorso. Anche io ho percorso molti punti di questa via, purtroppo in inverno durante "mettere in ordine" ho perso da qualche parte il diario, così non ne verrà niente per completarla mai.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| bos24. 07. 2022 13:01:34 |
Grazie, altrimenti penso che puoi avere duplicato con timbri se hai materiale fotografico da ogni vetta, prova ... Ora spero di poter caricare immagini, perché siamo ancora al "altro" mare e connessione è più scarsa . Lentamente, magari entro sera ...
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| bos25. 07. 2022 08:20:03 |
Beh, sono riuscito ad aggiungere qualche scatto ...
|
|
|
|
| Gorazd G25. 07. 2022 09:30:10 |
Congratulazioni per l'HPO percorso! Proprio leggo che i vicini – probabilmente per tutti coloro che potrebbero diventare un po' tristi perché il sentiero è finito – l'anno scorso hanno previsto un (non)obbligatorio aggiunta ... 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| bos25. 07. 2022 09:55:14 |
Grazie, l'ultima volta ho visto che hanno cambiato qualcosa ... Sv. Mihovil e la vicina Šibenika li ho già guardati, una volta o l'altra ... Godetevi Korčula.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| lijaneja25. 07. 2022 17:57:52 |
Eccezionale impresa, Boštjan, che difficilmente raggiungerà un altro sloveno. Confrontato coi miei 361 sloveni duemila è logisticamente molto più esigente. Goditi(te) ancora!
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| bos26. 07. 2022 07:47:02 |
Tone, grazie. Logisticamente è proprio un grosso boccone, la difficoltà non si paragona ai nostri duemila. Altrimenti hanno un ben organizzato elenco di tutti che hanno percorso un certo numero di punti di controllo per un riconoscimento (bronzo, argento, ...), per il massimo mostra 308, se aggiungi il filtro SLO vedo finora 3 sloveni già da tempo, parecchi hanno il penultimo alto riconoscimento ... elenco escursionisti.
| (+2) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.