Firstov rep (1002 m) e Loška stena (875 m)
|
| Tadej4. 09. 2015 08:29:34 |
L'ultima domenica di agosto sono salito nel mondo abbastanza selvaggio sopra la valle superiore della Kolpa, precisamente su Firstov rep e Loška stena. Su tutto il sentiero, eccetto nei villaggi, non ho incontrato nessuno, ma molti più animali. Un orso non l'ho incontrato, ma c'erano due serpenti, uno su una roccia in cima a Loška stena, l'altro sul sentiero da Firstov rep verso Loška stena, entrambi purtroppo sono andati via troppo presto per fotografarli. C'erano molti uccelli, credo corvi, farfalle, ragni... Saluti, Tadej
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Premik23. 11. 2023 15:05:28 |
Siete un amante del ciclismo e della natura? Allora non perdete il video in cui mi dirigo in bici verso Loška stena, uno dei più bei punti panoramici in Slovenia. Nel video vedrete come sono salito su Firstov rep (1002 m), dove ho goduto della meravigliosa vista sulla valle del fiume Kolpa che confina con la Croazia. Poi sono sceso lungo un sentiero boscoso per avvicinarmi il più possibile a Loška stena (875 m), che offre uno spettacolo mozzafiato sulle colline circostanti e sul Gorski Kotar. Nel video imparerete anche alcune curiosità su questa zona, che un tempo chiamavano la Svizzera slovena. In questa parte di natura intatta difficilmente incontrerete una persona, più probabilmente un animale. Il video è in qualità 4K, così potrete vivere tutti i dettagli e i colori di questo paesaggio incantato. Non dimenticate di condividere il video con i vostri amici se vi è piaciuto. Grazie per la visione.
Video:
1
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.