Funzione mappa opzione terra
|
| heinz6. 01. 2010 00:29:58 |
Mi chiedo se il problema con la funzione mappa (colonna sinistra) capita solo a me o sul mio computer.., che noto da un po' di tempo. Nell'opzione "terra" non ci sono affatto indicazioni di montagne e cime, come era finora; quindi senza nomi. Per un po' di tempo succedeva anche che, quando cliccavi su un punto colorato, la dimensione e tutti gli altri parametri impostati saltavano indietro all'inizio.. C'è anche un problema con la reattività dei comandi, ma lo attribuisco forse alla velocità della connessione internet, sebbene anch'essa oscilli molto - vari.. Grazie, LP!
|
|
|
|
| alfaromeo1556. 01. 2010 20:03:56 |
e di quale programma si tratta qui lp
|
|
|
|
| heinz6. 01. 2010 21:58:55 |
Sulla presente pagina generale Hribi, a sinistra nel campo blu, c'è l'opzione Mappa. Clicca e ti appariranno le opzioni di vista. La destra è Terra, in cui (di recente) non si mostrano più i punti colorati delle escursioni descritte su Hribi.net, come prima.. Se vuoi che si apra la suddetta opzione, devi prima scaricare il programma Google Earth, che si offre immediatamente per il download. Fino a poco tempo fa tutto funzionava come deve, ora però ho almeno io problemi. Chiedo se è lo stesso anche da voi?
|
|
|
|
| dj126. 01. 2010 22:27:12 |
funziona da me normalmente come prima, abbiamo la fibra in casa via Telekom, probabilmente hai bisogno del programma Google Earth lp
|
|
|
|
| Rok7. 01. 2010 01:23:22 |
Ho corretto l'errore nella vista "terra". LP Rok
1
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima