Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Gamasse

Stampa
martin419. 12. 2017 20:03:29
Ciao,
sì, di nuovo 1000 consigli, certo Gore-Tex e Cordura meglio di robe quasi. Se usi ramponi, meglio che le ghette siano più strette. Ma suderai in entrambe le cose, ok, non lasciano passare umidità..
(+1)mi piace
Kleemen19. 12. 2017 20:58:16
Verissimo, Darinka, io non riesco più a immaginarmi senza ghette nella neve anche se solo 5-10cm entra subito. Anch'io ho ghette Ferino ma sono fatte per scarponi alti e la parte inferiore continua a salire su, è l'unico problema. Hanno una linguetta per fissare sì ma è pensata per scarponi alti da fissare sul lato superiore della scarpa, sul retro ancora sale.sguardo truce

Queste ho ora, probabilmente abbiamo le stesse.

https://www.iglusport.si/brenva
mi piace
darinka419. 12. 2017 21:12:04
Sì probabilmente abbiamo le stesse. A me vanno bene. Fisso quella linguetta sulle stringhe. E hanno pure la cinghia. Almeno la neve non entra nelle scarpe che non è piacevole. Sì manca qualcosa sul retro altrimenti sarebbero migliori. Ma per quel prezzo ottieni quello che ottieni. strizzatina
(+3)mi piace
Kleemen20. 12. 2017 09:26:29
Verissimo tutto ok solo sul retro la neve entra ancora. Devo trovare alcune simili solo che hanno una linguetta anche sul retro per coprire meglio la scarpa.
mi piace
darinka420. 12. 2017 09:56:13
Se non c'è altro rimedia cuci sul retro una striscia o un passante se hai dove fissarlo.sorriso
(+2)mi piace
Kleemen21. 12. 2017 15:26:07
Buona idea. Posso fissarla sotto le scarpe dove le ghette hanno la cinghia. Grazie per l'aiuto. sorriso
mi piace
julya16. 12. 2021 21:22:49
Ciao! Ho delle ghette davvero vecchie, si vedono gli anni addosso. Ho provato quelle nuove nei negozi sportivi/montani, ma più le provo, più mi piacciono le vecchie - davvero belle alte e non troppo larghe (larga fascia elastica sotto il ginocchio + cordino). Comprate da Elan a Begunje, pare fatte da qualcuno a Kranj. Qualcuno sa qualcosa? Forse l'azienda non c'è più? Grazie per qualsiasi info utile.
(+1)mi piace
Pagina:12
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie