|
| martin419. 12. 2017 20:03:29 |
Ciao, sì, di nuovo 1000 consigli, certo Gore-Tex e Cordura meglio di robe quasi. Se usi ramponi, meglio che le ghette siano più strette. Ma suderai in entrambe le cose, ok, non lasciano passare umidità..
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Kleemen19. 12. 2017 20:58:16 |
Verissimo, Darinka, io non riesco più a immaginarmi senza ghette nella neve anche se solo 5-10cm entra subito. Anch'io ho ghette Ferino ma sono fatte per scarponi alti e la parte inferiore continua a salire su, è l'unico problema. Hanno una linguetta per fissare sì ma è pensata per scarponi alti da fissare sul lato superiore della scarpa, sul retro ancora sale. Queste ho ora, probabilmente abbiamo le stesse. https://www.iglusport.si/brenva
|
|
|
|
| darinka419. 12. 2017 21:12:04 |
Sì probabilmente abbiamo le stesse. A me vanno bene. Fisso quella linguetta sulle stringhe. E hanno pure la cinghia. Almeno la neve non entra nelle scarpe che non è piacevole. Sì manca qualcosa sul retro altrimenti sarebbero migliori. Ma per quel prezzo ottieni quello che ottieni. 
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Kleemen20. 12. 2017 09:26:29 |
Verissimo tutto ok solo sul retro la neve entra ancora. Devo trovare alcune simili solo che hanno una linguetta anche sul retro per coprire meglio la scarpa.
|
|
|
|
| darinka420. 12. 2017 09:56:13 |
Se non c'è altro rimedia cuci sul retro una striscia o un passante se hai dove fissarlo.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Kleemen21. 12. 2017 15:26:07 |
Buona idea. Posso fissarla sotto le scarpe dove le ghette hanno la cinghia. Grazie per l'aiuto. 
|
|
|
|
| julya16. 12. 2021 21:22:49 |
Ciao! Ho delle ghette davvero vecchie, si vedono gli anni addosso. Ho provato quelle nuove nei negozi sportivi/montani, ma più le provo, più mi piacciono le vecchie - davvero belle alte e non troppo larghe (larga fascia elastica sotto il ginocchio + cordino). Comprate da Elan a Begunje, pare fatte da qualcuno a Kranj. Qualcuno sa qualcosa? Forse l'azienda non c'è più? Grazie per qualsiasi info utile.
| (+1) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.