Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi Giulie / Giro circolare dai Kriški Podi

Giro circolare dai Kriški Podi

Stampa
Pero_2429. 06. 2022 17:50:59
Cercando non ho trovato risposta, neanche il sottoforum è il più adatto, ma comunque. Non conosco bene le Giulie. Mi interessa un suggerimento per un giro circolare di un giorno dai Kriški Podi (partenza da Zadnjica), per conquistare diciamo 2 cime, o quali avete fatto voi. La condizione fisica non è un problema. Grazie in anticipo e cordiale saluto montano! Peter
mi piace
mirank29. 06. 2022 19:02:20
Se la forma è ok forse. Zadnjica, K podi, Križ o Stenar, e oltre Gamsovec a Luknja dol.
(+6)mi piace
n3jc29. 06. 2022 20:01:21
Gita con "quasi 100%" utilizzo è già Zadnjica - Podi - Gamsovec - Luknja. Se resta tempo, da Gamsovec in giù tanto spazio per godere, riposare e ammirare parete Triglav.

A tale gita io personalmente (escursionista medio) aggiungerei condizionalmente Stenar, sebbene in giorno caldo estivo sotto sole cocente probabilmente lo salterei.
(+2)mi piace
Trobec29. 06. 2022 22:24:12
Cosa significa "condizione non problema"? 12 ore di cammino, possibilmente più veloce della "norma"? Allora comodamente Zadnjica - Križ - Stenar - Gamsovec e giù a Luknja. O viceversa.

La migliore opzione è mappa in mano e combinare sentieri. Controllare altitudini ad ogni su-giù...affinché alla fine non sia troppo.
(+1)mi piace
Santino29. 06. 2022 22:54:15
Forse un po' più forte da Zadnjica a Razor poi via B.Gamsovec giù per una piccola variante circolare. Meraviglioso giro che ripeto sempre qui mežikanje buona fortuna
(+3)mi piace
bbugari129. 06. 2022 23:00:44
Zadnjica-Luknja-B.Gamsovec-Stenar-Križ-Pogačnikov dom-Zadnjica mežikanje
(+4)mi piace
Pero_2429. 06. 2022 23:22:51
Di solito percorro il 60-70% del tempo segnato. Certo, ho in mente una giornata intera. Questa ultima andrebbe bene, ho ricevuto un suggerimento simile su ZS. Anche le altre sono interessanti, grazie a tutti nasmeh
mi piace
miranm13. 07. 2022 12:15:28
Ciao,
È meglio la variante Zadnjica-Luknja-B.Gamsovec-Stenar-Križ-Pogačnikov dom-Zadnjica o al contrario e quanto "tempo" per camminata normale.
Grazie per la rispostanasmeh
mi piace
_sandra_13. 07. 2022 13:02:14
@miranm: per me personalmente meglio questa variante come hai scritto, non contrario, ma questione di gusto.. calcola circa 8 ore giro intero senza pause; in bocca al lupo nasmeh
(+2)mi piace
miranm13. 07. 2022 14:21:26
sandra: Grazie per la risposta e passo sicuro.nasmeh
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie