Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi di Kamnik-Savinja / Gita nel gruppo Krvavec

Gita nel gruppo Krvavec

Stampa
starakapa6. 10. 2012 10:31:10
Giovedì, 4 ottobre 2012 mi sono avventurato in un potep per i picchi del Krvavška. Ho iniziato il sentiero da davanti alla baita sul Krvavec. La mia prima salita è stata passando l'antenna fino alla cima del Krvavec, tranne qualche operaio non ho visto nessun alpinista. Discesa al campo da sci e lungo il sentiero pavimentato alla cima dello Zvoh. La nebbia si dirada un po' e godo del panorama. Ora avanti oltre Jež e discesa nella sella e salita e prosecuzione del sentiero alla cima di Korena. La nebbia mi avvolge ma niente, poiché già il momento successivo si dirada di nuovo e posso proseguire il sentiero alla cima della Kompotela. Ho notato che hanno installato nuove scatoline in cima. POHVALNO. Ora anche discesa a Mokrica, a causa della nebbia visibilità scarsa e rocce scivolose. A Mokrica per un momento un po' di chiarezza e sguardo verso Brana e nella valle Kamniške Bistrice. Ancora salita (30 minuti) al sentiero per Kompotela e poi discesa verso planina Koren. Nebbia nelle alture si infittisce, sul mio sentiero però diventa sempre più chiaro e persino un po' di sole mi illumina. Continuo il sentiero verso Kriška planina, ma già dopo qualche centinaio di metri devío su un sentiero ben visibile, a destra e poi lungo il pendio del Krvavec al campo da sci. Ancora qualche minuto e di nuovo sono alla baita sul Krvavec. Il mio sentiero è durato sei ore con piccole pause, poiché il tempo non mi è stato troppo favorevole per godere dei bei panorami. Sul sentiero non ho incontrato nessuno tranne qualche uccello.
Gita nel gruppo Krvavec Rifugio sul Krvavec1
Gita nel gruppo Krvavec Kočna2
Gita nel gruppo Krvavec Vista sulla baita e trasmettitore sul Krvavec3
Gita nel gruppo Krvavec Sentiero pavimentato verso Zvoh4
Gita nel gruppo Krvavec Su una piccola radura isolata questa bella decorazione autunnale5
Gita nel gruppo Krvavec Vetta di Zvoh6
Gita nel gruppo Krvavec Nebbie che corrono sul Krvavec7
Gita nel gruppo Krvavec Forcella sul sentiero verso la cima di Koren8
Gita nel gruppo Krvavec Cima di Koren9
Gita nel gruppo Krvavec Non conosco i nomi10
Gita nel gruppo Krvavec Verso la cima di Kompotele11
Gita nel gruppo Krvavec Nuova scatola e timbro sulla cima di Kompotele12
Gita nel gruppo Krvavec Occasionalmente nebbia molto densa13
Gita nel gruppo Krvavec Sul sentiero verso Mokrica14
Gita nel gruppo Krvavec In cima a Mokrica15
Gita nel gruppo Krvavec Lungo il sentiero16
Gita nel gruppo Krvavec Vista indietro17
Gita nel gruppo Krvavec Planina Koren18
Gita nel gruppo Krvavec L'autunno arriva nella terra19
Gita nel gruppo Krvavec Per la scorciatoia verso Krvavec20
Gita nel gruppo Krvavec Di nuovo sul Krvavcu21
Gita nel gruppo Krvavec Anche vista sulla cappella22
(+1)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie