Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Golem Korab

Stampa
mukica2. 09. 2017 08:47:32
Domenica siamo saliti sul nostro ultimo picco pianificato, che è la montagna più alta in Macedonia e Albania. La vetta è segnata e facilmente accessibile, richiede solo un po' di condizione, specialmente perché in queste zone d'estate fa ancora più caldo che da noi, le temperature superano 40 °C.
Abbiamo dormito a Mavrovo e siamo arrivati con una buona strada al punto di partenza della vecchia guardia Stezimir verso il pascolo e poi la vetta, nel frattempo osservando numerose cime. Non c'erano molti visitatori.
mi piace
ločanka2. 09. 2017 16:43:42
ah, le foto si sono sciolte?nasmeh
(+1)mi piace
mukica2. 09. 2017 17:28:06
ha, ha...non sono riuscita a caricarle, o meglio non appare la finestrellina a latozavijanje z očmi
provo ora..
incontriamo presso la vecchia garitta a Stazimir dopo la notte trascorsa a Mavrovo1
mi mo planine2
panorami occasionalmente offuscati dal fumo che si propaga da altre zone, già il giorno prima abbiamo notato aerei che volavano al lago per acqua3
aerei che attingono acqua e ritardante, ci sono stati diversi incendi4
un po' nebbioso o meglio fumoso5
bel sentiero escursionistico ben tracciato, nulla di impegnativo, solo un po' di forma fisica necessaria6
nemmeno sapevamo bene quale fosse il nostro picco, a ogni curva se aprivano nuovi e intanto congetture su dove andassimo7
dietro il nostro obiettivo8
sotto la vetta9
Mi2 sulla vetta più alta della Makedonija e Albania10
Panorami11
12
13
pastore con il suo gregge14
è bello vedere e camminare sulla Šarplanina15
(+12)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie