Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Caravanche / Golica da Jesenice via JK e Križovec

Golica da Jesenice via JK e Križovec

Stampa
heinz8. 05. 2010 22:36:48
Ieri ho fatto, per le mie condizioni, una maratona partendo dal mio soggiorno sulla strada Železarska di Jesenice fino alla cima di Golica e ritorno.
Attraverso Jelenkamen, Lenčkov Špik, via Križovec, sella Suha, su Golica. Ritorno un po' diverso..
Escursione di tutta la giornata che ha lasciato un bel segno dietro di sé.
È stata la prima volta, ma non l'ultima.
Leggete di più qui:
Http://hajniblagne.webs.com/apps/blog/entries/show/3687733-maraton

LP heinz!
mi piace
heinz27. 07. 2010 20:13:16
Ripetizione oggi—dopo un po' più di due mesi.
In cima ci ha sorpresi con Reksij una piccola pioggia, così abbiamo avuto lavaggio e raffreddamento invano (faceva piuttosto freddo).. discesa via Krvavka in stile di corridori di montagna.
Fatica dopo il giro è buona, soprattutto per la grande parte del sentiero che percorri su strada forestale: Prihodi- Križovec- Pusti rovt- sella Suha.
Buon test di resistenza dei fianchi e delle ginocchia.
Il punto di partenza mi piace di più. Nel cortile di casa sull'auto parcheggiata non c'era nessun "Avviso".
mi piace
heinz2. 08. 2011 21:33:03
Primo "maratona" di quest'anno a Golica con partenza da casa, è successo oggi. Giro: Železarjeva, Tomšičeva, Šporen, Jelenkamen, Lenčkov rovt, Križovec, Pusti rovt, sella Suha, lungo la cresta fino alla cima. Ritorno passando per il rifugio (sosta per birra). Questa volta il tempo ha retto bene fino alla fine.
Sensazione all'arrivo (o partenza) è giusta o migliore di quella quando vai in macchina a Rovte..
Giro intero con soste in cima, al rifugio e lungo il percorso dura 9 ore, cioè = giornata intera.
vicino a Križovec1
Fossa desolata2
verso Mali Golica3
4
sul sentiero5
in vetta6
registrazione..7
esercitazione di atterraggio in elicottero8
atterraggio riuscito9
nuove scale sotto il rifugio10
istantanea11
in discesa da Jelenkamen12
mi piace
heinz9. 09. 2015 21:58:31
La raccolta di forma di oggi partendo dalla poltrona di casa via Jelenkamen fino a Golica e ritorno con tempo discreto.
Reksi1
vista verso Jesenice (Plavž)2
rotolarsi obbligatorio3
4
5
6
7
al Jelenkamn8
(+1)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie