gore-ljudje vecchio archivio
|
| Bandzo9. 07. 2026 14:22:15 |
Cordiali saluti! Sulla "precedente" versione del portale gore-ljudje, ho annotato parecchie descrizioni e articoli di Stane Škrjanec, che aveva creato una sottosezione Ricerche, se non sbaglio. Aveva descritto molti bei e interessanti percorsi, che però non riesco a trovare da nessuna parte sulla pagina "aggiornata". Qualcuno per caso ha trovato link, riferimenti, o i suoi contributi sono stati completamente rimossi? Grazie e saluti, Ben
|
|
|
|
| turbo9. 07. 2026 14:35:38 |
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Bandzo9. 07. 2026 15:20:29 |
Turbo... Fino a poche settimane fa non l'avevo ottenuto  Grazie per avermi mostrato come usare il motore di ricerca. Apparentemente sono arrivati alcuni aggiornamenti perché prima non funzionava. Grazie e cordiali saluti, Ben
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| DVas9. 07. 2026 15:28:38 |
Qualche tempo fa mi chiedevo cosa fosse successo ai loro vecchi articoli, ecco la loro risposta: Ciao! Purtroppo su gore-ljudje.si (di nuovo) ci sono stati dei cambiamenti (in due buoni decenni succede un po' di tutto). Alcuni articoli sono salvati su web.archive, su dLib.si hanno promesso di acquisirli, ma se volete potete rivolgervi al precedente fornitore che in un certo senso si è preso l'archivio - ora stiamo ripristinando (di nuovo) su https://gore-ljudje.net/, e anche perché la cosa è diventata troppo estesa per gestirla in limiti ragionevoli ... Cordiali saluti! redazione Quindi uso semplicemente l'archivio web per cercare alcune cose più vecchie. https://web.archive.org/
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| turbo9. 07. 2026 16:03:29 |
Bandzo, credo che anche tu abbia provato a trovare con il motore di ricerca. Anch'io a volte cerco qualcosa, lo trovo, e la volta dopo di nuovo no. Su Gore Ljudje trovo ancora qualcosa di vecchio, mentre su PZS dal vecchio forum quasi più niente. Per esempio un bell'articolo sui vecchi nomi sloveni di luoghi nelle Alpi Carniche e valli, che c'era e non c'è più o non lo trovo. Purtroppo è così, il tempo fa il suo.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| turbo10. 07. 2026 15:48:33 |
ločanka grazie, è utile, ed è anche bello usare nomi sloveni perché non cadano nell'oblio 
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.