Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Gozdnik-Kal-Mrzlica

Stampa
rozka7. 11. 2010 16:18:55
Malgrado la giornata assonnata mattutina oggi sono camminata da Zabukovica (fine asfalto) mežikanje a Gozdnik, poi discesa lungo la cresta verso Kal-Mrzlica, dove più in basso il sole mi ha sorpreso e accompagnato fino a Kal. Da lì l'ultima salita su Mrzlica che era nella nebbia. Tornata passando Špajzer alla macchina. Tempo... nuvoloso, soleggiato, caldo, ma il vento ha avuto la parola principale oggi nasmeh
mi piace
rozka23. 12. 2010 16:32:58
Oggi sono andata a caccia di raggi solari a Gozdnik, più avanti sotto Kal, persino a Mrzlica. C'erano raggi, c'erano nebbie, c'era vento, ma clemente e pioveva leggermente, ma dopo ottimo pranzo a Mrzlica il cielo si è schiarito e il solecino è riapparso. Condizioni; tutto indica la primavera, qua e là rimasta qualche toppa di neve. Temperature; tutto tranne che invernali. Ju3 tutto sarà diverso...nasmeh
mi piace
geppo23. 12. 2010 17:15:55
Rozka!! iperattiva...nasmeh
mi piace
rozka23. 12. 2010 18:42:00
meno male che non scrivo tutte le salite, hehemežikanjelp
mi piace
lepenatka24. 12. 2010 05:38:03
Rozka brava,cosa non darei per essere al tuo postonasmehnasmeh
Tanti piaceri ancora avanti e buone feste.
mi piace
B29. 02. 2011 11:48:57
Mi interessa il sentiero Šmohor - Gozdnik - Mrzlica? C'è neve o ghiaccio? Grazie mille per l'info!
mi piace
Zalas9. 02. 2011 20:09:17
Ero lunedì sul Veliki Kozji e la vista su quei grebeni sembrava kopen! Riguardo alle estremità settentrionali penso che sia piuttosto ghiacciato e sono necessari piccoli ramponi.
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie