|
| rozka7. 11. 2010 16:18:55 |
Malgrado la giornata assonnata mattutina oggi sono camminata da Zabukovica (fine asfalto) a Gozdnik, poi discesa lungo la cresta verso Kal-Mrzlica, dove più in basso il sole mi ha sorpreso e accompagnato fino a Kal. Da lì l'ultima salita su Mrzlica che era nella nebbia. Tornata passando Špajzer alla macchina. Tempo... nuvoloso, soleggiato, caldo, ma il vento ha avuto la parola principale oggi 
|
|
|
|
| rozka23. 12. 2010 16:32:58 |
Oggi sono andata a caccia di raggi solari a Gozdnik, più avanti sotto Kal, persino a Mrzlica. C'erano raggi, c'erano nebbie, c'era vento, ma clemente e pioveva leggermente, ma dopo ottimo pranzo a Mrzlica il cielo si è schiarito e il solecino è riapparso. Condizioni; tutto indica la primavera, qua e là rimasta qualche toppa di neve. Temperature; tutto tranne che invernali. Ju3 tutto sarà diverso...
|
|
|
|
| geppo23. 12. 2010 17:15:55 |
Rozka!! iperattiva...
|
|
|
|
| rozka23. 12. 2010 18:42:00 |
meno male che non scrivo tutte le salite, hehe lp
|
|
|
|
| lepenatka24. 12. 2010 05:38:03 |
Rozka brava,cosa non darei per essere al tuo posto  Tanti piaceri ancora avanti e buone feste.
|
|
|
|
| B29. 02. 2011 11:48:57 |
Mi interessa il sentiero Šmohor - Gozdnik - Mrzlica? C'è neve o ghiaccio? Grazie mille per l'info!
|
|
|
|
| Zalas9. 02. 2011 20:09:17 |
Ero lunedì sul Veliki Kozji e la vista su quei grebeni sembrava kopen! Riguardo alle estremità settentrionali penso che sia piuttosto ghiacciato e sono necessari piccoli ramponi.
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.