GPP - Sentiero escursionistico di Grosuplje
|
| Janezs29. 04. 2020 21:45:50 |
Interessante, qualcosa mi sembra familiare dalla E-6 percorsa. Sarebbe interessante provare in 24 h, perché non molti dislivelli non sarebbe troppo difficile. Qualche giro di ricognizione e se il sentiero è ben segnato, percorrerlo in un colpo. LP. J.
|
|
|
|
| Premik21. 06. 2024 13:24:20 |
Nel video di oggi sul mio canale YT EMTB Nature, vi invito a un'avventura in bici meravigliosa lungo il sentiero dual-purpose di Grosuplje. Questo sentiero lungo circa 90 km circonda il pittoresco comune di Grosuplje e offre emozionanti sfide altimetriche e viste mozzafiato. 🚴♂️ Sfida altimetrica: Sul sentiero affronterete ripide salite e discese adrenaliniche. Come ho affrontato queste sfide? Unitevi a me e lo scoprirete! 🌄 Vedute: Dal Snežnik alle Alpi Giulie – il sentiero di Grosuplje vi stupirà con i suoi punti panoramici. Guardate cosa ho catturato! 🎥 Divisione video: Questa volta vi ho mostrato la prima parte del sentiero. Ma non preoccupatevi, i prossimi video riveleranno il resto di questo meraviglioso sentiero. Iscrivetevi al canale per non perdere il seguito!
Video:
1
|
|
|
|
| Premik10. 07. 2024 21:45:04 |
Come promesso nella prima parte, nel video di oggi vi porto lungo la parte restante del meraviglioso sentiero dual-purpose di Grosuplje. Se stimolo in qualcuno il desiderio di mettere like al video, per favore fallo sotto il video sul canale YT, questo gesto significherebbe molto per me....grazie 🙏
Video:
1
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.