|
| lajcicar25. 12. 2010 20:39:15 |
Andiamo nella nebbiosa notte parzialmente lungo HPP fino a Janški Vrh, poi discesa verso Ptujska Gora. Tempo più bagnato che secco, altrimenti nebbia da tagliare. Escursione conclusa alla messa di mezzanotte in basilica. Buon Natale! Lajči
1
|
|
|
|
| lajcicar23. 04. 2011 18:36:58 |
All'alba presto sono partito da Gradišča lungo HPP fino a Janški Vrh, da lì lungo il sentiero escursionistico europeo E7 fino a Ptujska Gora. Tempo perfetto, sentiero vario, ben segnato e piacevole da percorrere. Saluti!
|
|
|
|
| lajcicar15. 08. 2011 21:11:53 |
Sotto il lume della luna sono partito verso Ptujska Gora. Lungo il sentiero rugiada dappertutto, nonostante ciò, obiettivo raggiunto. Saluti!
|
|
|
|
| Hribovc8815. 08. 2011 21:20:59 |
Ti sei dunque unito anche alla processione dell'Assunzione alla vigilia dell'Assunzione, avete anche voi in quelle zone simili usanze? Da noi, nelle nostre zone era ieri sera a Homec presso Šmartno pri Slovenj Gradcu. Mi scuso per l'off-topic
|
|
|
|
| lajcicar15. 08. 2011 21:51:10 |
C'era la processione, ma senza me, perché sono partito presto al mattino. Saluti!
|
|
|
|
| zdomec5. 01. 2013 21:01:10 |
Oggi tempo molto piacevole quasi primaverile, e ho fatto una bellissima escursione su Ivaničica (H. Zagorje). Ci sono stato almeno 13-14 volte, di solito salgo via Konj, scendo via Zgano vino-MrzljeZ. Rifugio Pasarićev Dom era abbastanza frequentato. Dopo uno spuntino e un'ora di pausa, ho deciso di scendere per il sentiero pionieristico perché avevo sentito che era facile, il che non è vero. Quindi se scendete dal rifugio il primo terzo è abbastanza dolce, fino alla roccia prominente a circa 800m. Poi il sentiero scende ripidamente nella valle. Sentiero non sistemato, probabilmente da tempo. Segnaletica quasi assente. Qua e là una segnalazione di ca. 40 anni. Non consiglio il sentiero per discesa invernale perché molto scivoloso e parti non protette. Spero che qualcuno del PD Ivanec legga questo, questa bellissima montagna non lo merita. Ehi ragazzi probabilmente avete una sezione sentieri e segnalatori, dato che avete due società a Ivanec (PD e Club Alpinistico) e credo che vi impegnerete per rendere PIONIR sicuro e segnato.
|
|
|
|
| Tadej6. 12. 2021 09:29:21 |
Qualche foto del sabato dall'escursione a Ptujska Gora. Saluti, Tadej
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Tadej15. 01. 2022 08:47:02 |