Grohat sotto il Raduha dalla malga Loka
|
| jurs3. 08. 2007 11:10:22 |
Mi interessa la difficoltà di questo sentiero, dicono che sia piuttosto impegnativo. Lo chiedo perché porterei con me la mia ragazza che non è ancora abbastanza esperta. Grazie per le informazioni. Cordiali saluti. J&K.
|
|
|
|
| Ospite11. 08. 2007 17:04:25 |
In macchina arrivi al rifugio sulla Loka. Poi dirigiti verso DURCEM - lì puoi decidere e andare in cima al Raduha (sentiero facile) o scendere al rifugio sul Grohot. Dalla mia esperienza posso dirti che il sentiero non è chissà quanto impegnativo (dipende dalla persona). Devi fare attenzione alle scivolate perché è ripido. Ci sono alcune funi, ma poi avanti c'è un ghiaione. È comunque ripido. lp
|
|
|
|
| Ospite1. 09. 2007 21:04:15 |
Nessun panico, un po' più difficile solo proprio sotto i Durci, altrimenti bel sentiero sul ghiaione non così orribilmente ripido. Sentiero adatto anche a meno esperti. Ero l'anno scorso nella stessa situazione come te ma in direzione opposta  Cordiali saluti
|
|
|
|
| bos4. 08. 2014 13:21:39 |
Ieri primo giro col nostro più piccolo da fattoria Bukovnik a Koča na Grohatu . Poi a Logarska dolina, piccolino ha goduto passeggiata, più grande è andato vicino a vedere cascata Rinka.
| (+1) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.