Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi di Kamnik-Savinja / Grohat sotto il Raduha dalla malga Loka

Grohat sotto il Raduha dalla malga Loka

Stampa
jurs3. 08. 2007 11:10:22
Mi interessa la difficoltà di questo sentiero, dicono che sia piuttosto impegnativo. Lo chiedo perché porterei con me la mia ragazza che non è ancora abbastanza esperta. Grazie per le informazioni. Cordiali saluti. J&K.
mi piace
Ospite11. 08. 2007 17:04:25
In macchina arrivi al rifugio sulla Loka. Poi dirigiti verso DURCEM - lì puoi decidere e andare in cima al Raduha (sentiero facile) o scendere al rifugio sul Grohot. Dalla mia esperienza posso dirti che il sentiero non è chissà quanto impegnativo (dipende dalla persona). Devi fare attenzione alle scivolate perché è ripido. Ci sono alcune funi, ma poi avanti c'è un ghiaione. È comunque ripido.
lp
mi piace
Ospite1. 09. 2007 21:04:15
Nessun panico, un po' più difficile solo proprio sotto i Durci, altrimenti bel sentiero sul ghiaione non così orribilmente ripido. Sentiero adatto anche a meno esperti.
Ero l'anno scorso nella stessa situazione come te ma in direzione opposta mežikanje

Cordiali saluti
mi piace
bos4. 08. 2014 13:21:39
Ieri primo giro col nostro più piccolo da fattoria Bukovnik a Koča na Grohatunasmeh.
Poi a Logarska dolina, piccolino ha goduto passeggiata, più grande è andato vicinojezik a vedere cascata Rinka.
fratellini allo start - ognuno col proprio veicolo1
vista verso Ojstrica2
lì sotto Raduha si nasconde il nostro obiettivo3
il nostro più grande collezionista di timbri4
fattoria Bukovnik e Olševa5
chi non va più in bicicletta6
al tragu il nostro più giovane era completamente esausto7
arrivederci alla prossima8
il più vicino è al banco :)9
cascata Rinka10
(+1)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie