Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi di Kamnik-Savinja / Grotta Dadijeva, Bivacco speleologico Dadijev

Grotta Dadijeva, Bivacco speleologico Dadijev

Stampa
JTrogar6. 06. 2023 11:03:13
1.6.2023:
Ho iniziato alla Konečka planina sulle Golte. È un po' una sensazione diversa se inizi il giro in discesa e su un terreno che non tollera errori.
Mi sono diretto alla ricerca della Grotta Dadijeva e di qualcun'altra su questo sentiero. L'ho trovata subito. Non mi sono infilato dentro perché l'ingresso era pieno d'acqua. Avevo intenzione di andare anche alla Grotta Konečka ma a causa del terreno bagnato non ci sono riuscito. Quegli ultimi dieci metri erano troppo impegnativi stavolta, mi serviva una piccozza.
Poi sono sceso alla stazione idrica presso Ljubija e mi sono diretto sull'argine opposto. Sono salito al bivacco speleologico Dadijev e ho passeggiato sul sentiero speleologico sopra il bivacco. Alla sella ero tentato di salire anche al Sv. Križ, ma mi aspettava un lungo ritorno. Sono sceso lungo la cresta indietro nel Ljubijski graben.
La salita indietro a Konečko è stata molto faticosa. Sulla strada forestale verso Konečnik ho sbagliato la deviazione giusta per la Konečka planina e come punizione ho arrancato sulla pendenza ripida che avevo già percorso quel giorno. Anche la mia compagna a quattro zampe Atena era stanca quando siamo arrivati ansimando in cima alla planina. Ci siamo divertiti quel giorno.
Selvaggi e belli sono questi angoli Dadijevi sopra Ljubija. Durante la camminata ho pensato a lui più volte. Sono passati dieci anni da quando non è più tra noi. Ci siamo incontrati solo poche volte, abbiamo anche sciato insieme e ha fatto una forte impressione su di me. Hanno sistemato tutto bene in suo ricordo.
Saluti e passi sicuri da sotto le belle Golte, Janeznasmeh
Grotta Dadijeva, Bivacco speleologico Dadijev Konečka planina1
Grotta Dadijeva, Bivacco speleologico Dadijev Sguardo verso Urška e Sv. Križ.2
Grotta Dadijeva, Bivacco speleologico Dadijev Scatto lungo il cammino verso la Dadijeva jama.3
Grotta Dadijeva, Bivacco speleologico Dadijev Piccola cavità lungo il sentiero.4
Grotta Dadijeva, Bivacco speleologico Dadijev 5
Grotta Dadijeva, Bivacco speleologico Dadijev Ingresso alla Dadijeva jama.6
Grotta Dadijeva, Bivacco speleologico Dadijev 7
Grotta Dadijeva, Bivacco speleologico Dadijev Dadijeva jama8
Grotta Dadijeva, Bivacco speleologico Dadijev Grotta Dadijeva, troppa acqua per entrare.9
Grotta Dadijeva, Bivacco speleologico Dadijev Grotta presso l'altalena.10
Grotta Dadijeva, Bivacco speleologico Dadijev Scaffale che accelera il battito cardiaco.11
Grotta Dadijeva, Bivacco speleologico Dadijev Istantanea durante la discesa verso la grotta Konečka.12
Grotta Dadijeva, Bivacco speleologico Dadijev 13
Grotta Dadijeva, Bivacco speleologico Dadijev Vrhgrabnica?14
Grotta Dadijeva, Bivacco speleologico Dadijev Grotta Konečka, accesso molto impegnativo.15
Grotta Dadijeva, Bivacco speleologico Dadijev Ljubija16
Grotta Dadijeva, Bivacco speleologico Dadijev Vecchio sentiero alla grotta Konečka.17
Grotta Dadijeva, Bivacco speleologico Dadijev Stazione idrica.18
Grotta Dadijeva, Bivacco speleologico Dadijev Konečka planina19
Grotta Dadijeva, Bivacco speleologico Dadijev Žlička.20
Grotta Dadijeva, Bivacco speleologico Dadijev Bivacco speleologico Dadijev.21
Grotta Dadijeva, Bivacco speleologico Dadijev Scorcio presso il bivacco speleologico Dadijev.22
Grotta Dadijeva, Bivacco speleologico Dadijev Bivacco speleologico Dadijev23
Grotta Dadijeva, Bivacco speleologico Dadijev Bivacco speleologico Dadijev24
Grotta Dadijeva, Bivacco speleologico Dadijev Scorcio presso il bivacco speleologico Dadijev.25
Grotta Dadijeva, Bivacco speleologico Dadijev Sentiero speleologico sopra il bivacco.26
Grotta Dadijeva, Bivacco speleologico Dadijev Vista su Konečko planina.27
Grotta Dadijeva, Bivacco speleologico Dadijev Mrzlica, Kum, Dobrovlje, Šmihel...28
Grotta Dadijeva, Bivacco speleologico Dadijev Scorcio sulla cresta sopra il bivacco, sotto Ljubija.29
Grotta Dadijeva, Bivacco speleologico Dadijev Zaloka30
Grotta Dadijeva, Bivacco speleologico Dadijev Spodnji Brloški vrh31
Grotta Dadijeva, Bivacco speleologico Dadijev Anche verso questo bel punto panoramico è stata tracciata una sentiero.32
(+2)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie