Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi di Kamnik-Savinja / Grotta della Neve - Raduha

Grotta della Neve - Raduha

Stampa
rozka7. 07. 2008 07:34:42
Sabato sono partita da Luče a piedi fino alla Grotta della Neve. Il sentiero è comunque bello boscoso, e l'ombra fa proprio comodo con questa calura. Prima dell'ingresso della Grotta della Neve sono rimasta piuttosto sorpresa che eravamo tanti per la visita. All'ingresso vero e proprio bisogna stare attenti perché le scale sono scivolose e ripide, poi quando sei sul fondo è davvero meraviglioso cosa si nasconde sotto la Raduha. La visita è durata circa 2h e a parte il freddo è stato super. Consiglio la visita. Poi anche passeggiata alla Koča na Loki e ritorno a Luče. nasmeh
mi piace
panda7. 07. 2008 07:39:04
Aggiungerei a questo contributo questo: anch'io ero domenica (29.06.2008) alla visita della Grotta della Neve (prima sulla Raduha). Lancerei un appello a tutti i potenziali visitatori (che vengono solo per la visita della grotta), di calzarsi adeguatamente, perché subito alla discesa nella grotta (quando arrivi agli stalattiti di ghiaccio) scivola proprio fastidiosamente (ghiaccio sul pavimento), così che tutti quelli con "tennis" sembrano proprio indifesi. Quindi su con i gojzarji, perché il piacere sia completo. Anche per via del "šnopčka" alla fine i gojzarji servono..nasmeh
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie