Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Grotta di Postumia - timbro TV

Grotta di Postumia - timbro TV

Stampa
klavdipo20. 03. 2012 11:50:25
Ciao!

Mi interessa dove si trova il timbro del sentiero dei corrieri e dei segnalatori per la Grotta di Postumia? Su internet e nella guida del sentiero c'è scritto che il timbro si trova in una cassettina accanto all'ultimo chiosco all'ingresso della grotta. Sabato 17.3. io e un collega abbiamo letteralmente perquisito ogni angolo tra i chioschi e l'ingresso della grotta, ma non abbiamo trovato né la cassettina né il timbro. Ho chiesto anche al castello della grotta, alla biglietteria, al negozio di souvenir... nessuno ne aveva idea?! Alcuni lavoratori turistici hanno praticamente sentito per la prima volta che esiste... vergogna! Anche il PD Postojna non sa dove sia... quindi mi rivolgo a voi per aiuto!
LP
mi piace
klavdipo30. 03. 2012 19:42:29
Nessuno lo sa??
mi piace
B230. 03. 2012 21:15:36
Nel diario del percorso TZKV è scritto che per il percorso si occupa il Comitato TZV KV a Lubiana - e loro vanno interrogati... Là si dice anche che se in un dato punto di controllo non c'è un timbro valido, vale anche un altro timbro disponibile (in questo caso il timbro della grotta di Postumia), o una foto che dimostra che l'escursionista ha visitato quel punto di controllo... PD Postojna - però non c'entra niente, perché TZV KV non è una traversata PZS!
Buon giorno e piacevoli momenti in natura!
mi piace
klavdipo2. 04. 2012 21:24:59
B2 grazie per la risposta. Chiederò al comitato.
LP
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie