|
| gorska koza30. 05. 2009 18:42:53 |
Andrej grazie per questa informazione! Poiché oggi abbiamo partecipato alla corsa femminile di migliaia di atlete a Tivoli (quella davvero non si adatta a questo forum) e di conseguenza abbiamo rinunciato all'escursionismo questo weekend, il tuo suggerimento per ravvivare la domenica è più che benvenuto.
|
|
|
|
| UROS115. 02. 2018 16:24:55 |
Ciao; ho bisogno del vostro aiuto cioè perché sto facendo SPP anche con la versione estesa, mi interessa dove si trova il timbro delle Grotte di Škocjan. E se è sempre accessibile o no. È il punto di controllo 74 nel libretto SPP. Qualcuno è stato qui negli ultimi giorni? Grazie per le info in anticipo. Uroš
|
|
|
|
| Ospite15. 02. 2018 16:48:12 |
L'ho preso, anche se qualche tempo fa alla biglietteria per la grotta. Non avevano il timbro SPP, ma solo il loro.
|
|
|
|
| rajko002815. 02. 2018 17:24:58 |
L'ho ottenuto nel negozio di souvenir - accanto alla biglietteria - che però non è sempre aperto.
|
|
|
|
| B215. 02. 2018 17:52:54 |
Timbro SPP (ovale) del punto di controllo Grotte di Škocjan si trova nella reception (vendita biglietti) nel centro info delle Grotte di Škocjan. Quando il centro info è chiuso, il timbro (triangolare) montato sulla scatolina con libro firme si può timbrare all'ingresso del complesso. Sia nel centro info che nella scatolina c'è anche il libro firme. Al punto di controllo Artviže il timbro (triangolare) è montato sulla scatolina con libro firme fissata al palo elettrico presso il monumento NOB. Timbro ovale Artviže si ottiene nella casa di fronte al monumento. Là e nella scatolina c'è anche il libro firme. In entrambi i casi consiglio il proprio tampone per timbrare.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| l.tana16. 04. 2018 11:45:02 |
Sì, c'era molta gente sull'escursione. Noi siamo stati quest'anno per la prima volta, sicuramente non l'ultima.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Direkten31. 05. 2020 13:19:46 |
Nella casa di fronte al monumento non si ottiene solo il timbro ovale, lì si ottengono tutte le informazioni poiché lì c'è il centro informazioni per il paese Artviže. Andateci pure se volete qualche informazione.
|
|
|
|
| padez24. 09. 2020 14:41:56 |
Il timbro triangolare si trova sulla scatolina con libro firme di fronte al monumento.
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.