Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Hribi.net

Stampa
Rakar13. 02. 2008 14:57:49
Ora, poiché qui è iniziata una discussione e contemporaneamente gira un sondaggio sull'introduzione della registrazione obbligatoria (e anche una piccola polemica sull'attribuzione delle foto è emersa), mi sembra il momento giusto per chiedere pubblicamente (prima pensavo di farlo "privatamente" a "info@hribi.net") ciò che mi interessa da un po': chi sta realmente "dietro" hribi.net, chi è il proprietario, qual è lo scopo del funzionamento (primario e secondario), chi modera e il suo concetto, chi sono gli autori della maggior parte dei fotopisi primari dei sentieri (non ho commenti negativi!), ecc., ... Beh, è abbastanza evidente, ho desiderato una presentazione più complessa se possibile, sebbene dal concetto di impostazione del sito si possano già rispondere alla maggior parte delle domande in generale. E perché non sia frainteso per caso: il lavoro fatto raccogliendo informazioni generali escursionistiche pubblicate su questo sito (fotopisi sentieri, panorami, foto raccolte tematicamente, ..., pubblicazioni tracce GPS - qui ho piccole riserve) merita riconoscimento!

Certo ammetto la possibilità che tutte le mie domande siano già state risposte in passato, ma poiché non c'è un "cercatore generale" o non lo trovo, non so trovare le risposte da solo, e non ho tempo per la lettura sequenziale della storia dei contributi ...

Grazie in anticipo per le risposte!

Saluti, Rakar
mi piace
Rok13. 02. 2008 17:27:21
Il proprietario dei siti web è Geodetski biro Ema Huth d.o.o.
Lo scopo principale è, come avete probabilmente già capito voi stessi, raccogliere quante più informazioni alpinistiche possibile, per decidere più facilmente dove e quando in montagna. Vogliamo che sui siti trovino le informazioni desiderate tutti gli amanti delle montagne, sia chi fa escursioni brevi che chi è interessato a tour lunghi e difficili.

Riguardo ai contenuti sui siti cerchiamo di adattarli il più possibile ai desideri degli utenti. La maggior parte delle rubriche su Hribi.net ce le hanno suggerite proprio gli utenti.
Siamo ancora aperti a qualsiasi nuovo suggerimento.
A breve introdurremo anche la registrazione obbligatoria e la ricerca nei contenuti del forum.

La maggior parte delle descrizioni le fanno alcuni appassionati di montagna che si occupano di alpinismo solo da amatori. Alcune ce le mandano anche altri utenti.

LP
mi piace
Rakar13. 02. 2008 17:44:34
Nessun problema se mi ripeto: finora avete fatto un lavoro notevole!

Ancora grazie per le risposte.

Lp
mi piace
andrej jerina1. 03. 2008 12:00:24
LP a tutti gli editori del sito. In passato ho già scritto che sarebbe bene introdurre una rubrica "Con i bambini in montagna" o simile. Io ho tre piccoli appassionati di montagna e moglie che mi appoggia. Penso che nelle nostre file ci siano diverse alpiniste, alpinisti,.. che si unirebbero alla mia opinione. Forse pensarci un po'. Altrimenti complimenti per aver deciso un tale progetto. È super. Molta soddisfazione in futuro. LP Andrej
mi piace
Rok8. 04. 2008 12:16:13
Oggi abbiamo avuto alcuni problemi con il database e purtroppo alcuni messaggi pubblicati sul forum negli ultimi tre giorni si sono persi.
Grazie per la comprensione.
mi piace
kvak1. 05. 2008 08:57:33
Concordo con Andrej, una tale rubrica ci farebbe comodo come genitori di piccoli escursionisti. Mia moglie ed io abbiamo preso tante idee dal libro "Con i bambini in montagna". Ottima cosanasmeh
mi piace
boške2. 05. 2008 22:09:41
Il sito è super. Molto meglio di quello dell'Associazione Alpinistica, ma mi mancano più info dall'Austria e Italia (descrizioni sentieri)!
mi piace
murka8. 06. 2008 12:11:24
Mi interessa dove e come posso aggiungere o a chi inviare ad es. foto (ruševec) - in realtà dove e come aggiungerle.
Grazie per la risposta - il sito è super secondo me, manca forse l'opzione "CERCA"

1
2
3
4
5
mi piace
geppo8. 06. 2008 12:26:52
Hai la possibilità che ti permette RICERCA per
- FORUM
- AUTORE
- PAROLE CHIAVE
Quindi non sotto la parola CERCA ma RICERCA!

Lp
mi piace
murka8. 06. 2008 12:33:51
Geppo grazie, la prossima volta leggerò più attentamente
mi piace
geppo8. 06. 2008 12:36:50
Dimmi anche dove l'hai osservato?
Lp
mi piace
murka8. 06. 2008 12:43:15
Durante l'esplorazione di un sentiero laterale sul Pohorje (al ritorno dal Jezerski vrh 25/05).
L'ho anche fotografato e sono scappato davanti a lui - non ci puoi credere - davvero un'esperienza unica e irripetibile.
Con la mia eravamo "completamente terrorizzati".
mi piace
andymann8. 06. 2008 13:57:24
probabilmente avete incontrato un gallo pazzo:
http://www.petelin.info/nenormalnipetelini.html
mi piace
murka8. 06. 2008 14:34:45
Sì, purtroppo si è comportato allo stesso modo - quando l'ho letto, mi ha fatto pena il poveretto...
mi piace
hostar8. 06. 2008 18:08:33
Questo non è un fenomeno così raro, ma questo uccello si chiama gallo cedrone, Ruševec è qualcosa di completamente diverso.
mi piace
ttt11. 07. 2008 11:57:42
Sotto animali per la trota di torrente invece di trota di fiume (salmo trutta fario - autoctona, locale) c'è la foto di due trote arcobaleno (Salmo gairdnerii Richardson o anche Salmo irideus Gibbons - americana, californiana ..). Più per scherzo che sul serio ma ciò che è scritto qui è vero nasmeh
mi piace
ttt11. 07. 2008 12:02:56
Beh, per essere del tutto corretto .. Qualche anno fa hanno tolto la denominazione per il pesce nella foto secondo i nomi latini sopra menzionati e ora chiamano il pesce Oncorhynchus mykiss.
mi piace
Tadej11. 07. 2008 12:50:31
ttt, grazie per l'avviso. Sotto la rubrica animali alpini ora non c'è più la trota di fiume ma la trota arcobaleno.
mi piace
viharnik12. 05. 2009 21:13:06
Quando ho sfogliato l'attuale elenco di montagne nelle Alpi Giulie, ho già approssimativamente dubitato del numero di cime oltre 2500 m. Certo ne mancano parecchie, come Rakova špica 2550 m (nel crinale Škrlatice), Mali oltar 2520 m e Mala Ponca 2502 m (gruppo Martuljška), forse se ne trovano altre, es. Sz predvrh Jalovca cca. 2570 m. Lpp-Rok.
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie