| Rakar13. 02. 2008 14:57:49 |
Ora, poiché qui è iniziata una discussione e contemporaneamente gira un sondaggio sull'introduzione della registrazione obbligatoria (e anche una piccola polemica sull'attribuzione delle foto è emersa), mi sembra il momento giusto per chiedere pubblicamente (prima pensavo di farlo "privatamente" a "info@hribi.net") ciò che mi interessa da un po': chi sta realmente "dietro" hribi.net, chi è il proprietario, qual è lo scopo del funzionamento (primario e secondario), chi modera e il suo concetto, chi sono gli autori della maggior parte dei fotopisi primari dei sentieri (non ho commenti negativi!), ecc., ... Beh, è abbastanza evidente, ho desiderato una presentazione più complessa se possibile, sebbene dal concetto di impostazione del sito si possano già rispondere alla maggior parte delle domande in generale. E perché non sia frainteso per caso: il lavoro fatto raccogliendo informazioni generali escursionistiche pubblicate su questo sito (fotopisi sentieri, panorami, foto raccolte tematicamente, ..., pubblicazioni tracce GPS - qui ho piccole riserve) merita riconoscimento! Certo ammetto la possibilità che tutte le mie domande siano già state risposte in passato, ma poiché non c'è un "cercatore generale" o non lo trovo, non so trovare le risposte da solo, e non ho tempo per la lettura sequenziale della storia dei contributi ... Grazie in anticipo per le risposte! Saluti, Rakar
|
|