Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Hribi.net ancora migliore!

Hribi.net ancora migliore!

Stampa
Kriška29. 01. 2009 10:37:36
Proprio quando penso che Hribi.net non possa essere migliore di così, questi ragazzi (e ragazze?) mi sorprendono di nuovo - questa volta con l'aggiunta della sezione messaggi privati, che è molto di più di quanto si possa dedurre solo dal titolo. Congratulazioni!nasmeh
mi piace
viharnik29. 01. 2009 15:36:13
Tutti i complimenti all'omonimo Rok che si prende così bene cura del forum! L'aggiunta per conversazioni personali infatti funziona.
mi piace
markol29. 01. 2009 15:56:39
gli farà ancora vergogna, a Rok cioègrande
mi piace
Primož7629. 01. 2009 18:20:24
Concordo con Solido.
mi piace
viharnik29. 01. 2009 20:16:26
Non complicate troppo! Le montagne sono una sola, l'uomo uno solo, le attività in montagna sono molteplici e tutte rientrano nel contesto del forum hribi net. In montagna-le persone dicono che tutto ciò che vediamo ed sperimentiamo in montagna è lì autentico da descrivere e non solo brevi descrizioni asciutte del sentiero che spesso non dicono nemmeno l'essenza delle condizioni, eventi, difficoltà ecc. Penso che proprio questa parte delle descrizioni darebbe al forum la nota spirituale dell'alpinismo (spirito delle montagne) e l'autenticità per cui tutti andiamo volentieri in montagna. Aggiungete un simbolo per riconoscere il tipo di ascesa (sciatore, fiocco di neve, chiodo...) e va bene.
mi piace
pohodnica5329. 01. 2009 21:24:22
per me questo forum è super!!!sorrisocool; non solo come indicazioni per il sentiero o per ricordare dove altro potrei andare; godo già delle belle foto, descrizioni; significa molto per me, specialmente quando occasionalmente non reggo sforzi maggiori e sono a casa, ma così sono nelle mie amate montagne; altrimenti sono escursionista (domenicale), ma non mi lancerò in una ripida salita o attraverso la grapa Wisiak se non mi assicuro bene in anticipo com'è il sentiero. E lo scopro su questo forum; se non descritto abbastanza chiedo- qui almeno posso chiedere e avere risposte da esperienza-pratica, libri-guide non rispondono; così a testa bassa senza pensare, per non dire infantile, allora di nuovo non siamo "escursionisti"; Grazie e complimenti alla squadra che ci dedica il suo tempo libero si prende cura e gestisce con successo questo forum; così avantiocchiolino
mi piace
viharnik30. 01. 2009 06:56:01
Il punto è che per qualsiasi ascesa su questo altrimenti eccellente forum non si riferisce abbastanza. Specialmente la descrizione che cita Solido dovrebbe essere meglio descritta riguardo alle condizioni sul sentiero. Se la rubrica è separata o no non importa, perché può già essere kitsch. Importante è il messaggio dell'alpinista.
mi piace
Kriška30. 01. 2009 10:01:30
Oh gente, non cercate di trasformare questo portale (e forum) in un altro stile "gore-ljudje" o pagina ufficiale PZS. I fan di descrizioni aride di vari ascensioni alpinistiche e simili, e conversazioni "altamente professionali di arrampicata" hanno sicuramente abbastanza opzioni lì. Tutti noi comuni mortali che amiamo andare in montagna, a differenza dei posti menzionati sopra, qui abbiamo trovato esattamente ciò che le "ampie masse medie" hanno bisogno, e sarò molto felice se rimarrà così.
mi piace
bojann30. 01. 2009 10:44:57
Alcuni complicano troppo. Il forum è super e penso che chiunque ami le montagne,
possa trovare qualcosa per sé qui. Nemmeno io passo per la grapa Wisiak. Probabilmente ognuno sa valutare le proprie capacità e desideri.
Lp

mi piace
pohodnica5330. 01. 2009 11:20:38
Kriška e bojanncool; esattamente così!!!Lp
mi piace
strelec195430. 01. 2009 16:59:53
Questo net è eccellente, prego tutti, non dividerlo in camminatori, escursionisti e alpinisti. Lasciatelo per tutti. Per esempio la grapa Wisiak, chi non si occupa di alpinismo non la troverà nemmeno. Se si interessa presto saprà quanto serio è l'approccio, così penso io. Per me direi che starei ancora cercando l'ingresso a Pihavec dal lato sud se non l'avessi trovato proprio qui sul forum. In generale ognuno descrive bene il percorso e pericoli del sentiero o via, specialmente le descrizioni "triglavski" molto utili.
l.p.
mi piace
viharnik28. 06. 2009 19:01:02
Quando guardo questi scalatori sulla parete senza corde mi stupisce un po', sono abituati alla roccia e sensazioni fino ai dettagli più fini. Ho visto un video intitolato Dan Osman, No ropes, Sin Cuerdas, free Solo
mi piace
ozebek3. 09. 2010 10:13:21
Ciao! Mi interessa se qualcuno sa quale montagna o colle (e se è proprio in Slovenia) è nella pubblicità per la traversata dell'orgoglio di Zlatorog???!!! lì dove un omino sta su un altopiano con vista incredibile, accanto cassetta con timbro. Sarei davvero felice se qualcuno me lo dice perché vorrei starci anch'io. Grazie per la risp. e buona fortuna a tutti i montanari!!!!!!!!!!!
mi piace
gregcs13. 09. 2010 10:45:06
Probabilmente sarai un po' deluso quando saprai che ci si può arrivare direttamente in macchina velik nasmeh
mi piace
ozebek3. 09. 2010 10:56:11
Vero. Non mi è mai importato! Dovrebbero proibire! Ma comunque sono più vicino alla risposta. Cosa sai quale è? E certo si può arrivare anche a piedi no?!
mi piace
lepenatka3. 09. 2010 11:01:05
Non proprio alla cima, ma vicino.
Lp
mi piace
heinz3. 09. 2010 11:01:21
Sella del Mangart - secondo me..
mi piace
lepenatka3. 09. 2010 11:05:52
Su questi link trovi di più su dove e come è stato filmato.nasmeh
http://www.pivo-lasko.si/nc/blagovne-znamke/lasko/

link diretto su YouTube è
http://www.youtube.com/watch?v=F8DvlVp9iUA

Ciao
mi piace
heinz3. 09. 2010 11:17:56
evidentemente
mi piace
ozebek3. 09. 2010 12:44:35
Sella Mangart - Piccolo Mangart. Grazie a tutti per l'aiuto! Buona fortuna!!!!!!!!!!!!!
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie