I punti più alti di tutti i comuni sloveni
|
| DVas11. 08. 2026 18:51:59 |
Salve. Poiché qualche tempo fa mi sono posto la sfida di conquistare i punti più alti di tutti i comuni sloveni, ho avuto le maggiori difficoltà proprio nel determinare il punto più alto effettivo all'interno di ciascun comune. Da nessuna parte esisteva un elenco completo dei punti più alti per tutti i comuni in Slovenia. Quindi mi sono occupato proprio di questo. Anche perché con il lavoro sui duemila avevo già molti dati raccolti. I dati si basano sul modello digitale del rilievo (DMR), creato con la scansione laser ciclica della Slovenia (CLSS) recentemente completata. È stato utilizzato anche il più recente poligono comunale per determinare i confini comunali. L'elenco è disponibile al link sottostante. Prima dell'uso è necessario leggere la spiegazione dei dati sul sito web. https://www.vrhoviobcin.si/
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Loerst11. 08. 2026 22:56:13 |
@DVas Bravo per lo sforzo impiegato, il sito web è estremamente bello dal punto di vista grafico! Pensavo di essere l'unico un po' pazzo per le statistiche montane e la cartografia, ma vedo che non sono l'unico. 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| DVas12. 08. 2026 07:31:25 |
Sì, qui è stato messo un bel po' di sforzo. Grazie.
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.