Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Idea per un'escursione

Idea per un'escursione

Stampa
lehovec10. 08. 2019 19:29:52
Chiederei gentilmente se qualcuno può consigliarmi/aiutarmi nella scelta di un'escursione.
Un collega dall'Inghilterra viene in Slovenia. Vorrei portarlo in un'escursione di 2 giorni in montagna. Condizione ok (dove vive non c'è molta differenza di quota, ma cammina facilmente 30 km al giorno).
Ecco la lista dei desideri, so che probabilmente non è possibile trovare un'escursione che soddisfi al 100% tutte le condizioni, ma per favore consigliate.
1) una notte in rifugio
2) percorso circolare
3) non molto difficile, un camino o una corda sarebbe cool - per avere la sensazione
4) ca 6-7 ore di cammino al giorno

Grazie
mi piace
valerija11210. 08. 2019 21:10:53
1.giorno-Planina Blato, Rifugio Zasavska a Prehodavci (per Kopica)
2.giorno- per la valle dei laghi di Triglav, oltre Štapce fino a Planina Blato

(+1)mi piace
bbugari110. 08. 2019 22:45:43
1. Bohinj - Voje - Vodnikov dom - Dom Planika.
2. Planika - Dolič - Hribarice - 7 jezer - Koča pod Bogatinom - Savica - Bohinj.
mi piace
valerija11211. 08. 2019 12:44:48
1.giorno Planina Kuk-Razor planina-Vogel-Vrh nad Škrbino-Razor planina
2.giorno Razor planina-Tolminski Kuk-Tolminski Migovec-Razor planina-Planina Kuk

mi piace
lehovec11. 08. 2019 19:01:34
Super. Grazie. Tutte e tre idee super. Dovrà venire 3x :-)
mi piace
exwannabe11. 08. 2019 21:58:16
Un'altra variante che puoi fare in un senso o nell'altro. In ogni caso circumnavighi il Lago di Bohinj.

1. Bohinj-Vogar-Pršivec-Pl. Viševnik-(variante nel mezzo anche al Rifugio presso planina Jezero e via Pl. Dedno polje)-Rifugio ai Laghi di Triglav (tramite Štapce-Dom na Komni
2.Dom na Komni-Konjsko sedlo-Vogel-Šija-Rjava skala-Bohinj

Primo giorno puoi usare trasporto pubblico a Vogar/Blato e accorciare un po'. Secondo giorno puoi adattare, scendere con funivia o prolungare fino a Rodica poi via Pl. Suha in valle o anche fino a Črna prst e poi in valle. Principalmente qui varianti quante ne vuoi, solo mappa con sentieri alpinistici con te. nasmeh
(+3)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie