Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Ascensioni alpinistiche / Igličeva nella Mala Rinka (V/IV+, 350m)

Igličeva nella Mala Rinka (V/IV+, 350m)

Stampa
Ospite27. 08. 2011 22:25:01
Oggi io e il mio amico abbiamo scalato l'Igličeva nella Mali Rinka. Penso che l'abbiamo scalata nel 2002 o 2003. I chiodi sono ancora gli stessi, solo noi un po' più vecchi.velik nasmeh Avevamo paura che nella parete facesse caldo, ma per noi è stato più freddo che caldo. Sulla Mali Rinka e attraverso il Turski žleb soffiava ancora come un uragano. La via è una bellissima arrampicata varia e piacevole, con roccia compatta eccellente e attrezzata a dovere. Magari infila qualcosa in qualche fessura e basta. Direi una via per romantici,velik nasmeh perché durante tutta l'arrampicata abbiamo goduto dei bei panorami. Eravamo gli unici su questa via e quindi abbiamo goduto ancora di più.velik nasmeh
Cordiali saluti e passi sicuri da sotto le belle Golte, Janez

mi piace
JTrogar27. 08. 2011 22:25:24
Oggi io e il mio amico abbiamo scalato l'Igličeva nella Mali Rinka. Penso che l'abbiamo scalata nel 2002 o 2003. I chiodi sono ancora gli stessi, solo noi un po' più vecchi.velik nasmeh Avevamo paura che nella parete facesse caldo, ma per noi è stato più freddo che caldo. Sulla Mali Rinka e attraverso il Turski žleb soffiava ancora come un uragano. La via è una bellissima arrampicata varia e piacevole, con roccia compatta eccellente e attrezzata a dovere. Magari infila qualcosa in qualche fessura e basta. Direi una via per romantici,velik nasmeh perché durante tutta l'arrampicata abbiamo goduto dei bei panorami. Eravamo gli unici su questa via e quindi abbiamo goduto ancora di più.velik nasmeh
Cordiali saluti e passi sicuri da sotto le belle Golte, Janez
Cascata Rinka1
Sopra la cascata Rinka.2
Panorama sopra la cascata Rinka verso Kamniško sedlo.3
A Okrešlj.4
Inizio del primo tiro in Igličeva.5
In Igličeva.6
In Igličeva.7
In Igličeva.8
In Igličeva.9
In Igličeva.10
In Igličeva.11
Mrzla gora12
13
In Igličeva.14
In Igličeva.15
Nell'Igličeva.16
Nell'Igličeva.17
Nell'Igličeva.18
Nell'Igličeva.19
Štajerska Rinka20
Nell'Igličeva.21
Nell'Igličeva.22
Brana, Turska gora23
Planjava, Kamniško sedlo, Brana, Turska gora.24
Štajerska Rinka25
Nell'Igličeva.26
Sulla Mali Rinka.27
Kranjska, Koroška e Štajerska Rinka.28
Okrešelj29
30
Slap Rinka31
32
mi piace
micamaca30. 08. 2011 15:43:21
Belle foto, bello giro, ma l'ultimo dettaglio è il migliore mežikanje
(+1)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie