|
| zippo5. 07. 2019 07:48:24 |
hehe, uomo, sei allenato fino al cielo, ma evidentemente hai una miccia più corta, da non accorgerti che anche la maggior parte di quelli che ti lodano ti sta prendendo in giro.
| (+12) |  | |
|
|
|
|
| MatejaP5. 07. 2019 08:03:04 |
L'importante è solo che sei al centro, la stella del portale, poiché Primož appare quasi in ogni topic che appare qui. Turbo, mi unisco alla tua proposta lì Primož potrà porsi una domanda e anche rispondervi, perché noi tutti insieme con la nostra conoscenza, allenamenti e intelligenza non gli arriviamo nemmeno alle caviglie. Spero di non aver offeso nessuno, non era l'intenzione
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| hribov.ec5. 07. 2019 08:51:34 |
MatejaP e turbo, mi associo alla proposta che Primož (o l'administrator?) apra un nuovo thread speciale, diciamo "Primož nelle montagne", così tutto in un posto. Volevo proporlo già un po' di tempo fa, perché è un po' troppo... E a tutti lp e tanto di bello in montagna!
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| djimuzl5. 07. 2019 11:45:04 |
Ma davvero, Tadej - La seconda proposta di Bojan è del tutto appropriata.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| julius5. 07. 2019 13:26:28 |
CONSULENZA AZIENDALE, PRIMOŽ AUERSPERGER S.P. VIA STELETOVA 25, 1241 KAMNIK Lungo nome PRS: CONSULENZA AZIENDALE, PRIMOŽ AUERSPERGER S.P. persona fisica che svolge attività, cod. fisc.: 53917448, matr. n.: 7203861000 attività primaria: M70.220 - altra consulenza imprenditoriale e aziendale
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| bogorski5. 07. 2019 13:54:54 |
comunicazione piuttosto di cattivo gusto per questa rubrica ... Tadej, spostali indietro o alla porta 
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| andi25. 07. 2019 14:30:27 |
Sosteniamoci nella responsabilità comune. Qualche giorno o tre pagine fa (che dato arido!) la notizia che è morto l'utente prolifico del forum sig. Janez Novak. Non so se dobbiamo, nella memoria a breve termine e nel rispetto per la persona defunta che la maggior parte non conosce, spingere così tanto. Inspiriamo il weekend in arrivo, seppelliamo il forum con notizie e foto sulle montagne. Al sig. Janez - perdonate, sia pacifico e luminoso il ricordo delle vostre vie! Andrej
| (+18) |  | |
|
|
|
|
| trdi21. 07. 2019 14:51:43 |
Riguardo all'incidente di ieri aggiungerei che il sentiero da Planjava a Škarije è davvero molto scarsamente segnato, ovvero le segnalazioni sono sbiadite. Anche a me l'anno scorso è successo che sulla via da Planjava ho perso il sentiero segnato e mi sono perso su traccia di camoscio verso il crinale Vilič e mi sono salvato a fatica...
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| jure.novak7. 08. 2019 17:20:30 |
Ciao, sono il figlio dell'ex utente Janez Novak, caduto il 1.7. sotto Veliki vrh - Košuta e prematuramente terminato il suo cammino vitale. A nome della famiglia vi ringrazio per le condoglianze e le belle parole. Le montagne significavano tantissimo per mio padre, ogni escursione la affrontava molto ponderatamente e con cautela ma stavolta purtroppo non è tornato a casa. Ci consolo con la frase che scrisse anni fa su questo forum per un collega montanaro: Sincere condoglianze a tutti i familiari, per conforto che abbia concluso il suo cammino vitale nelle montagne che amava tanto. Vorrei chiedervi un piccolo favore. Mi interessa se è possibile leggere tutti i commenti che mio padre ha postato nel corso degli anni. Non sono pratico di questo forum e purtroppo non trovo se tutti i suoi commenti sono raccolti da qualche parte. Ho trovato tutte le sue foto pubblicate, mi interessano solo i commenti. Il suo nome utente era janez.novak Grazie mille e in sicurezza in montagna. Cordiali saluti.
| (+22) |  | |
|
|
|
|
| Rok7. 08. 2019 20:59:51 |
Le ho mandato un messaggio privato. LP Rok
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| jure.novak8. 08. 2019 12:54:23 |
Rok mi ha già mandato tutti i commenti in un mucchio per cui lo ringrazio anche qui cortesemente.
| (+9) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.