info sentiero pl. Blato-laghi Triglav/pl.Blato-Rifugio Vodnik
|
| 2061alessio17. 07. 2009 07:10:02 |
hi, vorrei sapere se si può andare in auto fino a pl. Blato e le condizioni del sentiero verso planina pri jezeru e alla capanna Triglavski Jezerih; condizioni del sentiero da pl. Blato verso pl. v Lazu-Lazovski preval- Mišeljski preval- Rifugio Vodnik, mille grazie, Alessio. (2061alessio)
|
|
|
|
| vanjase17. 07. 2009 08:28:10 |
Alcune foto della scorsa settimana pl.Blato - pl. al lago - oltre Štapce alla baita dei sedmerih e avanti verso prehodavci e ritorno via kopica!
|
|
|
|
| and17. 07. 2009 10:46:28 |
Jaka, sembri un buon guida alpina. Continua così. Foto o.k.  
|
|
|
|
| 2061alessio18. 07. 2009 19:35:39 |
grazie, grazie, grazie, le foto sono uniche! ora posso pianificare l'escursione su questo sentiero per p.d.Trbiž- cai tarvisio (italy), grazie ancora. Alessio.
|
|
|
|
| bos22. 07. 2009 11:45:27 |
Qualcuno ha percorso ultimamente il tratto Pl. Blato - Na vrhu - Pl. Zg. Grintovica? È questo sentiero di caccia visibile e tracciabile? Grazie in anticipo
|
|
|
|
| bos22. 07. 2009 19:20:26 |
quando vai sulla carrozzabile da planina Blato, continui dritto lì ed è il sentiero giusto, invece di deviare verso planina Krstenica? grazie per qualsiasi informazione
|
|
|
|
| bos24. 07. 2009 10:31:26 |
Rispondo io stesso. Ieri ho fatto il giro Pl. Blato-Pl. Grintovica-Rifugio Vodnik-Kredarica-Triglav-Dolič-Hribarice-Zelnarica-Kopica-Tičarica-Pl. Ovčarija-Pl. Dedno polju-Pl. pri jezeru-Pl. Blato. Il sentiero da Pl. Blato a Pl. Grintovica procede prima su carrozzabile per cui a Pl. Blato c'è anche tabella Krstenica, sull'albero c'è scritto Grintovica (qualcuno ha "bello" dipinto il sentiero), poi segui la carrozzabile finché su una pietra non vedi scritto Grintovica e vai a destra, carrozzabile va a sinistra. Il sentiero avanti è bello largo, a metà diventa sentiero di caccia (segnato), che ti porta a Pl. Zg. Grintovica, alla fine del pascolo gira destra nel bosco, dove dopo breve discesa il sentiero ti porta sul sentiero segnato da Voj al Rifugio Vodnik. Userò questo sentiero ancora per un giro circolare oltre il Triglav e valle dei laghi Triglav indietro a Pl. Blato, punto di partenza ideale per tale escursione. Altrimenti il giro di ieri meraviglioso, panorami stupendi, soprattutto dal crinale sulla valle dei laghi Triglav. Buon proseguimento in montagna
|
|
|
|
| Lj24. 07. 2009 20:48:25 |
Quanto tempo ci hai messo a camminare?
|
|
|
|
| bos25. 07. 2009 08:04:53 |
Iniziato alle 5:30, tornato a Pl. Blato alle 18:30. Il giro è bello ma impegnativo, quindi non consiglierei di affrontarlo in un giorno se non si è davvero sicuri di farcela! Lp
|
|
|
|
| Lj25. 07. 2009 14:19:40 |
Grazie, l'idea di questo giro circolare mi ha attirato, l'avvertimento è appropriato. Per me sarebbe una bella escursione di 2 giorni
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.