Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi di Kamnik-Savinja / Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf

Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf

Stampa
JTrogar27. 06. 2011 23:43:13
Ieri mattina io e il mio amico abbiamo parcheggiato alla fattoria Perk nella Matkova kot. Poco sotto la Lesnikova sedlo una bella capriola ci ha abbaiato e fatto capire che eravamo sul suo territorio. Dal valico abbiamo proseguito sul sentiero superiore verso Jerebičje. Questo sentiero è panoramicamente particolarmente bello perché corre sempre lungo la cresta, tanto che con occhi e anima divori la meravigliosa vista. Da Jerebičje siamo scesi al Matkovo sedlo e poi oltre il Matkov Grintovec verso la gola d'ingresso alla Matkova kopa. Durante il traverso sotto la Matkova kopa abbiamo osservato un branco di stambecchi alla salina per selvaggina. La parte superiore del sentiero alla Kopa l'abbiamo fatta direttamente lungo la cresta. In cima c'erano due stambecchi che con una discesa vertiginosa sul lato austriaco hanno mostrato le incredibili capacità di questi meravigliosi animali. Avanti verso il Krničko sedlo ci siamo tenuti al sentiero di cresta per quanto ce n'è.velik nasmeh Corre alternatamente sul nostro e sul lato austriaco. David già prima del valico ha deciso di scendere nella Matkova krnica e poi su per il ghiaione fino all'ingresso nella parte alpinistica del sentiero per Krnička gora. Io ho proseguito lungo la cresta e dal valico in su subito sotto la cresta sul nostro lato. Là durante la camminata mi ha sorpreso una bella vipera e con qualche sibilo mi ha fatto capire di non scherzare con lei. Poco più in alto, come tante volte sul sentiero di ieri, ho dovuto lottare di nuovo con il cespugliame, che può essere proprio divertente.velik nasmeh Durante l'arrampicata alla Krnička gora abbiamo goduto molto, ancora di più sulla sua cima. Non potevamo credere che nonostante tutte le peripezie sul percorso non fosse ancora tardi. Avendo ancora tempo ed energiavelik nasmeh, siamo saliti anche alla Mrzla gora. Scalarla è stato un piacere puro. La parte bassa l'abbiamo fatta per la gola a sinistra della cresta e poco più su lungo la cresta fino alla cima. Dopo una sosta più lunga sulla sua cima abbiamo deciso di scendere al Matkov škaf e poi su per la strada fino a Perk. Il sentiero fino allo Škaf nella metà inferiore è pieno di ghiaia e richiede grande attenzione nel camminare. Nella parte bassa proprio nel tratto insidioso manca un chiodo sulla catena. Anche se il tempo non permetteva belle foto, dava una sensazione ancora più forte di remotità di questi sentieri. Ci sia perdonato il gridolino, ma non potevamo farne a meno, perché è stata una delle nostre più belle escursioni in montagna.
Cordiali saluti da sotto le belle Golte, Janez
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf Srnjak che ci ha rimproverato.1
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf Cresta di Košuta con arcobaleno.2
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf Sella Lesnikovo3
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf Verso Jerebičje.4
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf Cima di Jerebičje.5
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf Matkova kopa dal Sella Matkovo.6
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf Giovane e vecchia.7
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf 8
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf David continuerà a cavallo.9
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf Matkova kopa con Matkov zob.10
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf Matkov zob con Rinkami.11
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf Matkov zob con Velika Baba.12
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf Obir dal Matkov Grintovec.13
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf Sopra la leccarda.14
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf 15
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf Alla leccarda.16
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf 17
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf Lungo attraversamento.18
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf 19
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf 20
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf 21
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf 22
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf 23
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf 24
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf 25
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf 26
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf Nella grap verso Matkova kopa.27
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf 28
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf 29
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf 30
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf Finestra di Matko31
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf Lungo la cresta verso la vetta.32
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf 33
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf 34
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf 35
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf Cima della Matkova kopa.36
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf 37
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf Mazzolino per la vetta conquistata.38
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf 39
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf 40
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf Avanti verso il sedlo Krničko.41
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf 42
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf Questa valle.43
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf La baba di Matko stavolta dall'altro lato.44
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf 45
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf 46
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf Finestra di Matko47
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf David sul ghiaione sotto Krnička gora.48
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf Io dall'altra parte sul crinale.49
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf Krnička gora e Mrzla gora.50
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf Matkova kopa già lontana.51
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf Lassù andiamo.52
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf Matkova kopa53
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf Ledinski vrh, Sedlo pod Babo, Velika e Mala Baba.54
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf Verso Krnička gora.55
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf 56
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf Sul crinale verso Krnička gora.57
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf 58
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf 59
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf 60
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf Brana, Turska gora, Mrzla gora61
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf Storžič62
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf Avanti verso la Mrzla gora.63
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf La Krnička gora è già alle nostre spalle.64
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf Vista verso Matkov Škaf.65
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf Là in alto andiamo.66
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf Abbastanza esposto sotto di noi.67
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf 68
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf 69
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf Sul crinale verso la Mrzla gora.70
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf 71
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf 72
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf Bella vista sul sentiero percorso.73
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf Cima della Mrzla gora.74
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf 75
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf 76
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf Velika planina oltre il Kamniško sedlo.77
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf E un'occhiata a Okrešelj.78
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf 79
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf Sul sentiero verso Škaf.80
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf Škaf81
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf 82
Jerebičje-Matkov Grintovec-Matkova kopa-Krnička gora-Mrzla gora-Matkov škaf E ancora lungo la strada fino a Perk.83
(+2)mi piace
Jovan Cukut28. 06. 2011 08:06:29
Congratulazioni a entrambi per il meraviglioso giro, che è anche nel mio programma.
mi piace
geppo28. 06. 2011 10:00:17
Che escursione!!!
complimenti!!
mi piace
Edina28. 06. 2011 11:04:08
Congratulazioni per un attraversamento davvero eccezionale. Anch'io sto raccogliendo in silenzio info su questa meravigliosamente selvaggia parte senza sentiero di KSA. In bocca al lupo ancora e grazie per i numerosi e sempre molto speciali contributi. LP
mi piace
Navihan28. 06. 2011 11:16:19
Congratulazioni per la bella escursione. Mi piacerebbe partire subito per quella zona, ma bisogna lavorare, sì, lavorare, lavorare il più possibile!
mi piace
Lisa28. 06. 2011 14:30:30
Siete due genialate! Escursione che ti fa cadere...nasmeh
lps
mi piace
jprim28. 06. 2011 16:08:26
Wow, senza parole, e voi due eravate una bella concorrenza per gli stambecchi.nasmeh
mi piace
robter28. 06. 2011 17:28:07
Questo Matko è un re. Un sacco di cose portano il suo nome.
Bella escursione.
mi piace
JTrogar28. 06. 2011 20:09:24
Grazie a tutti!
È stata davvero un'escursione valsa ogni goccia di sudore.velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
mi piace
ljubitelj gora16. 10. 2016 20:02:24
Matkov kot e lungo il segnato fino a Latvice. Poi traversata del ripido pendio fino alla Krnička gora. Dopo la pausa scendo lungo la cresta e salgo anche alla Matkova kopa, dopo un'altra pausa scendo e continuo fino a Jerebičje. Da lì discesa prima su strada larga, poi bosco ripido, sentiero di caccia, un po' d'erba e presto sono tornato al punto di partenza. Bel giorno ma perlopiù un po' umido, bagnato per camminare, quindi tutto il giorno più prudente e più lento. Bel giorno.
Matkov kot1
attraversamento non facile2
Krnička gora3
cresta per la discesa4
discesa un po' più difficile, il dente è un buon punto per uscire e poi su lungo il ghiaione5
stambecchi6
7
verso Matkova kopa8
Matkoa kopa seconda volta9
La discesa è piuttosto impegnativa, specie se umida10
Matkova kopa11
Jerebičje e discesa12
(+6)mi piace
dprapr31. 10. 2016 20:57:54
Oggi con un collega del forum (kitta) abbiamo girato intorno a una parte del regno di Matko.

Nonostante una mattina non troppo promettente, sopra Jevševec è uscito il sole e ha illuminato le nostre viste sulle dorate larici.
Alla Matkova kopa siamo saliti lungo la cresta e proseguiti alla Krnička gora. Da lì verso Latvice, passando il non più esistente Škaf, e già prima del rifugio di caccia su per il sentiero intermedio e lungo esso fino a Matko dove ci aspettava l'auto.
La mattina non prometteva molto.1
Larici prima Zob e Matkova kopa.2
Sopra Zob.3
Verso la cima di Matkova kopa.4
Sono proprio kitsch.5
Matkova kopa.6
Sulla cresta di Krnička gora.7
Se avessi le sue ali, volerei anch'io...8
Discesa verso Latvica.9
Neve dell'anno scorso.10
Veliki vrh in abito autunnale.11
(+12)mi piace
JTrogar22. 08. 2017 15:14:30
Venerdì 18.8.2017
Siamo riusciti a fare un bel giro la scorsa fine settimana: una Primorka e due Štajerci. L'iniziativa è venuta dalla costa e mi è stato ancora più piacere mostrare gli angoli nascosti nelle nostre zone. Poiché il mio amico nell'ultimo giro ha menzionato il desiderio di questo attraversamento, ho invitato naturalmente anche lui.
Abbiamo iniziato il giro ancora al buio un po' sotto la fattoria Matkova. Dopo una breve ricerca dell'inizio del sentiero presto abbiamo goduto del bel sentiero verso Matkovo sedlo. Mi sono sorpreso quando sul ghiaione con la cresta ho iniziato a cogliere gustose bacche rosse e loro non sapevano che frutti fossero. Quando ho spiegato che specialità è la marmellata fatta da loro, le hanno provate anche loro ed erano entusiaste del loro ricco sapore. Anche se il sentiero fino a Matkovo sedlo già punge come l'inferno, la cosa seria è iniziata solo da Matkov zob in su. L'ascesa a Matkova kopa l'abbiamo fatta senza problemi. La Primorka ha già mostrato lassù di che pasta è fatta. Ha goduto appieno, come noi due. Particolarmente interessante per loro è sembrata la finestra tubolare piuttosto nascosta nella parte superiore della cresta.
Da Kopa in poi abbiamo seguito la cresta per un po', ma più in basso ci siamo allontanati da essa poiché le nostre gambe nude erano già segnate da diverse tracce di arbusti e rocce taglienti. Anche un problema difficile i due più giovani l'hanno superato, io l'ho evitato diplomaticamente. Tra Kopa e Krnička sono entrato in crisi e alla Škrbina sotto Krnička ho proposto una pausa che mi ha aiutato molto poiché ho continuato molto più facilmente. Per fortuna il sole è stato misericordioso con noi e si è nascosto timidamente dietro nuvole traslucide in alto nel cielo per periodi più lunghi.
Da Krnička abbiamo già visto tutto il nostro proseguimento verso Mrzla gora. Sulla cresta di Krničke abbiamo sbirciato naturalmente attraverso la finestra molto ariosa verso Škaf. La parte inferiore dell'ascesa a Mrzla aveva ancora più sentimenti misti, con tanta aria sotto. Quando più in alto siamo tornati sulla cresta, il proseguimento sulla roccia più compatta fino alla cima è stato un puro piacere. Sulla cima di Mrzla gora ci siamo stretti la mano felici e goduto del silenzio. Anche su alcune cime vicine si notava godimento.
Siamo scesi per il sentiero segnato attraverso Latvica e passando Matkov škaf. Su di esso le protezioni sono danneggiate in due punti. Sotto Škaf abbiamo disturbato il gregge di pecore di Matkov al riposo e ci siamo chiesti cosa facessero su un terreno così spoglio.
Dopo 12 ore abbiamo concluso il meraviglioso giro. Era pieno di tutto ciò che ci si aspettava e anche di più. Compagni, grazie per la compagnia davvero piacevole.
Saluti e passo sicuro a tutti da sotto le belle Golte, Janez
Bellissimo piccolo salto lungo il sentiero.1
sentiero2
Ghiaione ripido.3
Ghiaione ripido.4
Uno scatto sul sentiero5
Uno scatto sul sentiero6
scorcio al sedlo di Matko.7
Matkova kopa8
Nel canalone sopra il Matkov zob.9
Panorama verso Olševa e Peč.10
Matkov zob11
Nel canalone sopra il Matkov zob.12
Finestra tubolare nel crinale alla Kopa.13
Istante sul crinale della Matkova kopa.14
Sulla Matkova kopa.15
Prosecuzione verso Krnička gora.16
istantanea17
istantanea18
Il crinale a tratti molto stretto.19
Istante sul crinale20
21
Dettaglio più difficile, sotto una grapa verticale.22
23
Istante sul crinale24
Sulla Krnička gora25
Scorcio verso le Babe.26
Mrzla gora27
Scorcio verso Kamniško sedlo.28
29
30
cresta Krničke31
32
33
34
35
sbirciata attraverso la finestra nella cresta36
lassù dovremo andare37
vista sul percorso percorso38
caverna sotto Krnička gora39
istantanea40
sulla cresta della Mrzla gora41
sulla cresta della Mrzla gora42
il nostro ultimo obiettivo Mrzla gora43
ancora la torre antincendio su Mrzla gora44
panorama dalla Mrzla gora45
scorcio primorsko46
Scatto durante la discesa.47
abbiamo visto anche stambecchi48
lassù abbiamo goduto49
50
Matkov škaf51
52
sbirciata indietro verso Matkov škaf53
Rdeči tolp, Matkovo okno54
Matkovo okno55
Torre rossa56
alla prossima57
rilassamento58
(+12)mi piace
dprapr22. 08. 2017 16:56:07
Uh, se mi fossi allungato così alla fine del giro, mi porterebbero al pronto soccorso.
(+6)mi piace
Gorska planika23. 08. 2017 09:06:20
Uauu... che bel resoconto del nostro giro! Affidarsi a una guida così esperta e godere ogni momento nelle bellezze varie è inestimabile, indimenticabile... grata per questo...
(+2)mi piace
lijaneja23. 08. 2017 09:24:23
Drago, quelle ossa non hanno ancora avuto tempo di indurirsinasmeh
(+1)mi piace
redbull16. 07. 2022 22:01:33
Jerebičje-M.Kopa-Krnička-Mrzla Gora (16.7.22)

Dopo pioggia serale si formerà bella mattina, almeno sopra 1700m. Macchina lasciata più in basso alla curva così ho camminato su strada fino a Perk. Qui sulla radura boscosa, nel mezzo ho tagliato vari percorsi. Mi aspettavo erba un po' più bassa di quella che ho trovato oggi. Non molto da tornare, ma ormai non importava più essendo già bagnato. Solo dopo Jerebičje prima della parete di Matkove Kopa era più secco rispetto a prima. Matkov zob purtroppo non visibile perché nebbia proprio lì intorno ai 1700m. Sole splendeva bene. Dalla cima discesa lato destro alla cresta oltre le aiguilles. Solo in due parti spostarsi dal cespuglio di lato, io sempre a sinistra sebbene destra sia più facile all'inizio. L'ultima parte prima sella Krnička potrebbe essere per il principiante piuttosto intricata e interessante. Bel passaggio da destra giù. Dalla cima Krnička Gora poi alla finestra e avanti per variazione dalle ascese precedenti più diretto. Qualche neve rimasta allo škaf, proprio per raffreddare la birra nasmeh. Tempo super.
1
2
si potrebbero raccoglierne un bel po'3
4
5
6
7
8
9
10
11
attraverso la finestra12
su per il canalone e verso la cima13
14
Matkova kopa15
16
17
l'unica cosa sensata è il passaggio cespuglioso a sinistra a causa di tali sculture, altrimenti lo sconsiglio vivamente18
vista indietro, il lato sinistro da qui visto più amichevole della destra19
20
21
questa cresta non è proprio uno spasso22
23
bel passaggio24
25
26
27
anche la firma28
Krnička gora29
30
31
Sul crinale32
follemente in fiore33
Mrzla gora34
35
presso lo škaf36
37
38
(+7)mi piace
dprapr17. 07. 2022 07:17:39
Vedo che hai trovato il mio chiodo.nasmeh
Bellissima cresta.
mi piace
redbull17. 07. 2022 08:39:18
Era già 2020, quindi l'hai piantato qualche anno fa, bella cresta sì
mi piace
dprapr17. 07. 2022 11:09:51
Dal 2018.
Ancora adatto per discesa se qualcuno ha bisogno lì. Per questo l'ho lasciato.
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie