|
| viharnik31. 10. 2008 16:38:43 |
In caso di errore, alla prima cappella, per favore Rok, cancellala. Grazie.
|
|
|
|
| Tadej31. 10. 2008 16:47:40 |
Ora puoi cancellare le immagini anche da solo, se clicchi il pulsante "immagini". Il pulsante è accanto al titolo del tema.
|
|
|
|
| viharnik31. 10. 2008 17:02:25 |
Tadej! ho provato a cancellare su X, ma non va! Non so se la cosa funziona?
|
|
|
|
| Rok31. 10. 2008 17:50:09 |
Ho cancellato l'immagine. Altrimenti, quando modificate le immagini (tramite pulsante "immagini"), devi cliccare "salva" alla fine. Solo allora si salvano tutte le modifiche che avete fatto.
|
|
|
|
| viharnik31. 10. 2008 18:14:24 |
Grazie per il consiglio e cordiali saluti, Rok.
|
|
|
|
| viharnik23. 02. 2009 14:47:12 |
Grata (specie se ho davanti 25 ore di viaggio in India - 2x aereo, bus) Giro Lubiana da Slavkov dom a Jeterbenk mi ha portato sul sentiero di cresta Nord-Est. Strada che al bivio sentiero "presso la quercia" si dirama a destra sul sentiero di cresta, attraverso bosco giovane di faggi. Un po' più in alto sentiero si biforca di nuovo su sentiero trasversale sinistro, che non seguiamo. Dirigersi rigorosamente sulla cresta, che diventa bosco di pini. Differenza di quota ben oltre 400m, poiché cresta divertente offre vari sottocime. Infine si arriva in vetta con croce. Placche di neve solo su pendii S, altrimenti asciutto. Discesa al segnavia di cresta, poi rigorosamente sinistra passando fattorie, più avanti consiglio sentiero trasversale superiore che arriva su cresta S (sentiero usuale dissestato e fangoso per trasporto legname). Giro molto più bello, solitario di Šmarna gora - raccomando. Se condizioni salto anche in Himalaya (biglietto 150eur), foto seguono. Lpp-Rok
|
|
|
|
| potepinka2. 03. 2011 16:40:14 |
Ti sei caricato proprio una bella croce. Tutto il meglio!
|
|
|
|
| čemšeničan2. 03. 2011 16:45:42 |
Viharnik, per la tua festa personale, 40° anniversario ti auguro molta salute possa il cammino ulteriore della vita portarti dove desidera il tuo cuore! In montagna sicuro cammino ti auguro!
|
|
|
|
| viharnik2. 03. 2011 16:59:13 |
Grazie di cuore per gli auguri, che condivido volentieri specialmente con voi! Quella croce è davvero qualcosa di speciale. Dicono che l'hanno portata su prima con il trattore e penso che l'elicottero abbia aiutato nel mezzo. Sfida la natura, ma il vento l'ha già intaccata rompendo una scheggia.
|
|
|
|
| zlatica19. 10. 2016 19:19:52 |
Otiv, non solo bello, anche molto spiritoso - commenti, infatti. Il tuo occhio coglie sul sentiero tante bellezze e poi fai in modo che anche altri ne godano. Grazie 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| otiv19. 10. 2016 21:50:14 |
Zlatica, grazie. Mancando fiori, il mio occhio ora si volge anche altrove. 
|
|
|
|
| lilyd1. 05. 2020 22:27:30 |
Dopo una mattina piovosa del Primo Maggio, la visita familiare ai Polhograjci è stata rimandata. Buona idea, dopo qualche ora si è schiarito. Questa volta da Medno lungo il sentiero segnato, che il PD Medvode mantiene in modo esemplare. Da Seničica a Golega Brda, dove abbiamo potuto ammirare la bella chiesa ben mantenuta della Santissima Trinità che odorava d'incenso. Ci uniamo al sentiero che arriva da Slavkov dom. Questa volta non sul sentiero di cresta, ma sotto Jeterbenk, breve ripida salita a Rog. Che panorami in tutte le direzioni, freschezza dei colori primaverili, tutte le tonalità di verde, fiori gialli di tarassaco...piacere e relax sulla cima, quando abbiamo ripreso fiato e identificato quale cima vediamo, quale paesino...Ancora un breve sentiero a Sv. Jakob. Vista verso Blegoš e Ratitovec, in lontananza Julijci innevati. Cime dei Kamniški erano nelle nuvole. Discesa verso il villaggio Žlebe, Preski e fino a Medno, in totale 15 km. I Polhograjci sono davvero una perla che ci offre innumerevoli bei sentieri.
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12