|
| otiv25. 11. 2010 19:02:04 |
Ciao Igor! Vedo che hai tutto nel mignolo: orientamento, motivazione, figuriamoci la condizione. Super e tante altre vacanze così.
|
|
|
|
| Gorski lovec26. 11. 2010 21:02:15 |
Igor caro, grazie per l'idea
|
|
|
|
| IgorZlodej18. 12. 2011 16:59:50 |
Invece avevo in mente Neveja, ma poiché la strada è ancora chiusa, presumibilmente la apriranno al traffico mercoledì o giovedì, e non avevo molto tempo, ho deciso per Vrh nad jezerom. A Rablj mi porto all'inizio del sentiero 656 che porta a Škrbina Visoke police (Forcella delle Cenge). All'inizio una specie di strada che più in alto attraversa la pista da sci, che purtroppo nemmeno quest'inverno funzionerà, e avanti finché la strada forestale non finisce, continua una bella mulattiera fino a Mali Krnica. Se giù a Rablj c'era solo 1 cm di neve, qui ce n'erano già oltre 40 cm. Gira a destra e su per senza sentiero attraverso il bosco, rare abeti e larici, ma tanto cespuglio solo parzialmente coperto. In qualche modo mi sono aperto la strada fino a una piccola forcella da dove bella vista giù nella valle Mrzla voda e sul Kamniti lovec che domina la valle. Più avanti non mi andava proprio più di faticare e aprirmi tra il cespuglio, così circa 50 m sotto la cima ho girato e disceso per la stessa via in valle.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| u2anja18. 12. 2011 17:13:08 |
Noi oggi siamo andati in ski touring da Sella Neveja a Prevala, e le barriere erano aperte stamattina, così potevamo passare tranquillamente!
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.