Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi Giulie / Jôf di Montasio da Val Dogna

Jôf di Montasio da Val Dogna

Stampa
zokipoki5. 07. 2026 22:40:31
Sicuramente magnifico! Una meravigliosa escursione!
(+2)mi piace
Tomco5. 07. 2026 23:05:25
Eccellente!! Congratulazioni!
(+1)mi piace
redbull6. 07. 2026 05:21:36
Magnifico, buona fortuna!
(+1)mi piace
AI8. 07. 2026 12:16:56
Congratulazioni, soprattutto per aver trovato il percorso fino a Rio Saline. Se non sbaglio, ci aveva già provato Dejan (pagina 1 di questo topic), ma non ci è riuscito.
Anch'io avevo la stessa idea di tornare via Norina, ma a causa del post di Dejan ho cambiato piano e sono tornato via Amalija. Semplicemente non mi andava di camminare sulla strada.
(+1)mi piace
journeyman8. 07. 2026 20:39:29
Anch'io mi ricordo del post di Dejan su questo argomento. Tuttavia, lo scorso autunno ho fatto l'ascesa a Strmo Peč per questo sentiero, quindi la cercavo a memoria. Nonostante ciò, ho fissato intorno due o tre volte abbastanza seriamente per trovare il proseguimento. Se non l'avessi conosciuta prima, sarebbe stata un'altra storia. In ogni caso non la consiglierei a nessuno di affrontarla per la prima volta in discesa, l'orientamento è davvero impegnativo, i segni molto sbiaditi e radi, il terreno in alcune parti piuttosto ripido. Anch'io ho tirato un sospiro di sollievo quando sono uscito dal bosco nel greto.
(+5)mi piace
AI9. 07. 2026 09:32:30
Questa è davvero una buona idea, andare una volta dal basso per trovare il percorso e potenzialmente registrare un track.
La mappa ce l'ha comunque disegnata, ma chissà che segnale GPS ci sia nella valle stretta, e anche se è disegnato abbastanza accuratamente.
mi piace
Pagina:123
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie